Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Spero proprio di no
Non lo conosco bene, ma per essere retrocesso col Newcastle tanto forte non può essere... :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Dopo il #vendutitutti arriva #laRomacompratutti?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Cmq oggigiorno è normale portare avanti più trattative per poi affondare il colpo su quella prioritaria
-
femminiella 'ovascisc? buona fortuna :rotfl:
-
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic
-
Citazione:
Mark Silver
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic
[IMG] http://www.calcioweb.eu/wp-content/u..._kovacevic.jpg [/IMG]
Lui? :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
meglio di sandrone sicuro :esd:
-
[emoji19] [emoji3]
-
Come riportato da Il Tempo l’asse Torino-Roma si fa sempre più caldo. Indipendentemente dall’arrivo o meno di Bruno Peres a Trigoria, Iago Falque e Adem Ljajic potrebbero vestire la maglia granata nella prossima stagione: il serbo arriverebbe sin da subito a titolo definitivo mentre per lo spagnolo si pensa al prestito con obbligo di riscatto. Entrambi i calciatori hanno ottenuto il licet dal tecnico Mihajlović.
Che non preluda pure ad un assalto a Bruno Peres?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Su Doumbia è stato lo stesso Sabatini a fare mea culpa, ha ammesso di aver sbagliato quella sessione di mercato. Sul fatto che io avrei preso quello e nn l'altro ci sta sempre, Ljajic aveva l'età per imporsi alla ribalta così come Iturbe definito da tutti un crack e strappato alla Juve quando tutto sembrava fatto (cmq l'età c'è l'hanno ancora entrambi) ma il loro limite è mentale, la tecnica c'è l'hanno eccome. Mi dici quale squadra non commette mai nessun errore in sede di mercato?
Cmq secondo Transfermarkt, Politano l'anno scorso valeva due mln, mentre oggi è salito a due e mezzo, nonostante sia stato pagato tre. Mazzitelli ne vale due, ed è stato riscattato a gennaio per tre e mezzo.
Ah sei liberissimo di tifare chi vuoi, così come dicono di farlo quelli che scioperano nella Sud e fanno in modo che molti altri non ci entrino. Diciamo che non è il mio modo di tifare (e per fortuna non solo mio), e oltretutto non lo capisco proprio :esd:
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!
-
Citazione:
DrSoul
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!
L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.