Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Grande Casteddu :tunz:
Pareggiare in 9 contro 11 è tanta roba :hail:
C'è chi ha vinto 9 contro 11 :sad:
-
Un finale di partita allucinante
-
:esd:
Stasera possiamo anche perdere con la Sampdoria, le mie risate me le sono fatte con i cugini :headbang:
-
-
Citazione:
olivar
Che spasso
E non capisco come Di Francesco non sia nemmeno in discussione
-
Citazione:
Giangy
:esd:
Stasera possiamo anche perdere con la Sampdoria, le mie risate me le sono fatte con i cugini :headbang:
ridi ancora? :esd:
-
Citazione:
ataris
:asd:
-
Citazione:
ataris
Ho detto talmente tante bestemmie che ieri ho visto i fuochi d'artificio fuori dalla finestra :D
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io so solo che OGNI fine settimana devo discutere con gente che nel calcio ci "lavora" e nonostante ciò manco conosce il regolamento. Ultima perla: portiere, dopo una parata, trattiene tra le mani il pallone ben OLTRE i sei secondi consentiti nonostante un mio richiamo (che in teoria manco dovrei fare...). Ovviamente fischio il calcio di punizione e cosa mi sento dire dal portiere: "ma io mica ce l'avevo in mano, lo stavo facendo rimbalzare..." :facepalm:
Rincara la dose il mister: "ma in questi casi si da solamente il cartellino giallo come fanno in serie A..." :facepalm:
S?, ma te sei un po'un rompiballe :esd::esd: non ho mai visto nessuno fischiare fallo per i 6 secondi al portiere... :esd: :esd:
-
Citazione:
Ben155
S?, ma te sei un po'un rompiballe :esd::esd: non ho mai visto nessuno fischiare fallo per i 6 secondi al portiere... :esd: :esd:
Quando la tieni in mano per 12" e forse più ma soprattutto dopo che ti ho "berciato" (nonostante non sia tenuto a farlo!) di rinviare mo son ca**i tua... :dito: