intanto miglioriamo tutto, poi a giugno si vedrà :D
Visualizzazione Stampabile
intanto miglioriamo tutto, poi a giugno si vedrà :D
Nella Uefa Nations League, la Lituania, che era in divisione C in un gruppo a 4 squadre, perde 4 a 1 in Bulgaria e poi 4 a 0 in casa contro contro il Galles, retrocedendo matematicamente con due giornate di anticipo. In quattro partite la squadra ha subito 18 reti segnandone una sola, in questo momento le prestazioni sono a livello di squadre come San Marino o Andorra. Ora vediamo cosa deciderà di fare la federazione quando si conlcuderà la competizione perchè se si libera la panchina quasi quasi mi propongo, più che altro per puro scopo ludico visto che a parte un paio di buoni giocatori non è che ci sia molta speranza di cavare un ragno dal buco
speriamo che davvero ti prendano, non si sa mai.
Non lo so in effetti sarei curioso, nella classifica a punti ormai sono il miglior allenatore in Lituania, quindi credo che avrei buone chances. In campionato intanto un gol di Lamont ed uno dell'ala Veliulis e ci sbarazziamo anche del banga in casa, ottenendo la settima vittoria consecutiva in campionato. Cinque partite alla fine con il Kaunas che si riavvicina allo Spyris :paura:
http://i.imgur.com/2Gh5Xla.jpg
27 punti di vantaggio, devono farti una statua. :D
a che livello stanno le strutture?
c'è ben poco da dire ci hai dato il caviale per cui aspettiamo portate migliori per esaltarci (la CL) :baffo: :esd:
l'idea di prendere la nazionale non sarebbe male, ma tu sei lituano nel gioco? :look:
io da italiano non sono mai stato preso in considerazione per la Rep Ceca al tempo... ci sono nazioni troppo nazionaliste nella scelta degli allenatori per cui uno straniero anche se bravo nn se lo cagano
Si, credo che anche la Lituania sia una di quelle nazioni restie ad affidare la panchina a stranieri. Io per fortuna nel gioco ho nazionalità lituana con seconda nazionalità italiana. Questo risale agli inizi della storia, che all'inizio aveva un taglio più romanzato. ora ho, per il momento, un pò lasciato perdere i dialoghi che danno un tono più simpatico alla storia ma sono anche un bello sbattimento :esd: