Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
hai messo troppa roba nel calderone.
Che Garcia non abbia piena fiducia dei calciatori giovani è evidente, altrimenti Romagnoli stava ancora qui.
Poi che il Messaggero spari addosso alla società frega il giusto, anche perchè a livello nazionale il messaggero conta poco, pensa a livello internazionale
Pensa quanto frega a Pallotta.
Purtroppo è un cane che si morde la coda: da un lato si dice che serve gente pronta per essere subito competitivi, dall'altro che bisogna puntare sui giovani. La Roma si sta muovedo bene in ambo le direzioni. E' normale che se compri n giovani l'anno, solo 1-2 si riveleranno già pronti per la prima squadra. A ciò ci devi aggiungere che Garcia sta provando seriamente a vincere questo campionato e molte volte non si fida di mettere in campo gente ancora acerba (magari sbagliando delle volte).
-
Citazione:
Colin_n7
Pensa quanto frega a Pallotta.
Purtroppo è un cane che si morde la coda: da un lato si dice che serve gente pronta per essere subito competitivi, dall'altro che bisogna puntare sui giovani. La Roma si sta muovedo bene in ambo le direzioni. E' normale che se compri n giovani l'anno, solo 1-2 si riveleranno già pronti per la prima squadra. A ciò ci devi aggiungere che Garcia sta provando seriamente a vincere questo campionato e molte volte non si fida di mettere in campo gente ancora acerba (magari sbagliando delle volte).
E' l'impressione che ho anche io, tant'è che non si fida a ributtare nella mischia addirittura Strootman
-
Citazione:
Crucio
E' l'impressione che ho anche io, tant'è che non si fida a ributtare nella mischia addirittura Strootman
E forse avrebbe fatto meglio a non farlo manco per un minuto. :qwe:
-
per me strootman doveva giocare di più...
-
http://romanews.eu/it,a136692/Ibrahi...ere-Da-Re-Roma
RASSEGNA STAMPA AS ROMA - Ibrahimovic nella capitale è pura utopia, o forse no. Come viene riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (A.Pugliese), il numero 10 svedese sembra intenzionato a lasciare la capitale francese al termine della stagione. L'ex attaccante del Milan, che a Roma ritroverebbe il suo amico Keita, però, guadagna una cifra irraggiungibile per le casse di ogni società italiana. Ibra dal canto suo vorrebbe chiudere la carriera in una piazza calda come quella giallorossa e chissà che questa volontà lo convinca a ridursi notevolmente l'ingaggio per approdare alla corte di Garcia.
AHAHAHAHAHAH :rotfl2:
-
Sono due giorni che scrivono sta stronzata. :rotfl:
-
Il bello è che ho amici che ci credono
-
Citazione:
olivar
Il bello è che ho amici che ci credono
Oddio :rotfl2:
-
ma è na stronzata per riempire le pagine...
-
Citazione:
DrSoul
Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.
attualmente la roma non vale più del leverkusen eh!
E Jedvaj gioca attualmente titolare in una squadra che è arrivata comodamente agli ottavi di CL..
meglio fare tribuna alla roma :looksi: