jose angel però serve come esempio raffrontato con quel terzino sinistro della juve che poi finì in turchia e che avrebbero regalato pur di non vederlo giocare più a torino.Era una pippa colossale,ma non è stato svenduto e di sicuro non vieni preso alla gola,come ad esempio con borriello dove alla fine te lo prendono se paghi metà ingaggio o più.
porto un altro esempio di come spesso ci facciamo male da soli.Notate come d'un tratto il messaggero di roma,dopo aver martellato l'opinione pubblica con allarmismo e minacce sulla questione stadio,dopo la votazione in comune a favore della roma,adesso attacchi società e garcia,forse con l'intento di stancare gli americani e convincerli a mollare tutto.
Adesso garcia è uno che odia i giovani ed i giovani che prende la roma comunque falliscono miseramente.Passa, è passata questa idea,sento delle minchiate pazzesche su vladimir berisha ed altri ragazzi del settore giovanile o giovani tipo ucan o iturbe,tutto sempre teso a creare un'opinione pubblica avversa.
Se passa l'idea che roma e garcia non valorizzano i giovani,poi a livello europeo e mondiale di fare colpi alla marquinos e lamela te lo scordi e dal momento che per i prossimi 3-5 anni il mercato sarà principalmente legato alla rivendita dei prospetti che valorizzi,così ci facciamo del male da soli.Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.
Ecco perchè dico: destro non lo vendo,manco se dice di essere stato laziale dal 1899,sanabria è un fenomeno,iturbe si farà, e via discorrendo.
Io lo dico perchè ci credo,altri dovrebbero dirlo (e parlo di società ed allenatore che spesso parlano di fatti poco interessanti e meno a favore dei giocatori di prima squadra e delle giovanili) per interesse aziendale.