Bah...Perotti, Denis, ma a che cacchio servono?????
Se rimane Destro non serve una punta centrale, al max una punta laterale.
Ma sto Ponce è forte???? Io non lo conosco
Mercato Roma, a giugno arriva Johnson
Glen Johnson (30) è sempre più vicino alla Roma, ormai non è un mistero. Il terzino del Liverpool è ben lontano dal rinnovare il proprio contratto con il club di Anfield, mentre i giallorossi sono la squadra che per prima si è interessata alla sua situazione.
Tanto, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo blog, da aver strappato un vero e proprio accordo con il giocatore, finalizzato ad un trasferimento a parametro zero nel mercato estivo. Ecco spiegato perché la società capitolina non sembra troppo interessata a muoversi già nella finestra di gennaio, a dispetto di quanto riportato dai quotidiani d’oltre Manica.
Di lui sarei contento. Non può essere minimamente paragonato a Cole sia perchè ha 3 anni in meno sia perchè sta giocando sempre con continuità. Direi che sarebbe buono. La cosa che mi preoccupa, però, è che comincia ad essere anche lui un pò più fragile fisicamente e noi abbiamo già Maicon che inizia ad accusare problemi di senilità...
Bah...Perotti, Denis, ma a che cacchio servono?????
Se rimane Destro non serve una punta centrale, al max una punta laterale.
Ma sto Ponce è forte???? Io non lo conosco
comunque una sega conclamata come torres,che non struscia palla; un flop clamoroso come giovinco;vengono comunque sostenuti,soprattutto mediaticamente e permettono alle rispettive squadre di fare mercato.Da noi alla Roma,parte una campagna denigratoria,che manco se questi giocatori avessero ammazzato la madre di certi tifosi o giornalisti.Risultato?!A forza di spalare merda su questi giocatori poi li rivendi a quattro soldi e con quattro soldi,ricompri giocatori da quattro soldi.Vabbè,continuiamo così,facciamo del male.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Negli ultimi anni non mi pare abbiamo venduto a quattro soldi, anzi...
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Vucinic svenduto perchè voleva andare via a tutti i costi, Jose angel è na pippa, stekelemburg giocava da pippa, Verre è na pèippa per la serie A, Nico Lopez non ricordo a quanto lo abbiamo dato via, Riise era a fine carriera.
A me sembra tutto nella norma.
Al max adesso hai svalutato Destro...
EDIT
in parte sono d'accordo con te che facciamo cattiva pubblicità, ma non è che abbiamo venduto male
jose angel però serve come esempio raffrontato con quel terzino sinistro della juve che poi finì in turchia e che avrebbero regalato pur di non vederlo giocare più a torino.Era una pippa colossale,ma non è stato svenduto e di sicuro non vieni preso alla gola,come ad esempio con borriello dove alla fine te lo prendono se paghi metà ingaggio o più.
porto un altro esempio di come spesso ci facciamo male da soli.Notate come d'un tratto il messaggero di roma,dopo aver martellato l'opinione pubblica con allarmismo e minacce sulla questione stadio,dopo la votazione in comune a favore della roma,adesso attacchi società e garcia,forse con l'intento di stancare gli americani e convincerli a mollare tutto.
Adesso garcia è uno che odia i giovani ed i giovani che prende la roma comunque falliscono miseramente.Passa, è passata questa idea,sento delle minchiate pazzesche su vladimir berisha ed altri ragazzi del settore giovanile o giovani tipo ucan o iturbe,tutto sempre teso a creare un'opinione pubblica avversa.
Se passa l'idea che roma e garcia non valorizzano i giovani,poi a livello europeo e mondiale di fare colpi alla marquinos e lamela te lo scordi e dal momento che per i prossimi 3-5 anni il mercato sarà principalmente legato alla rivendita dei prospetti che valorizzi,così ci facciamo del male da soli.Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.
Ecco perchè dico: destro non lo vendo,manco se dice di essere stato laziale dal 1899,sanabria è un fenomeno,iturbe si farà, e via discorrendo.
Io lo dico perchè ci credo,altri dovrebbero dirlo (e parlo di società ed allenatore che spesso parlano di fatti poco interessanti e meno a favore dei giocatori di prima squadra e delle giovanili) per interesse aziendale.
Sappiamo benissimo perché il Messaggero ed altra stampa attaccano la Roma (e Marino) sul discorso stadio e non solo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
hai messo troppa roba nel calderone.
Che Garcia non abbia piena fiducia dei calciatori giovani è evidente, altrimenti Romagnoli stava ancora qui.
Poi che il Messaggero spari addosso alla società frega il giusto, anche perchè a livello nazionale il messaggero conta poco, pensa a livello internazionale
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)