ottimo, ormai sei l'eccellenza nazionale... non ti resta che aspettare che la CPU si adegui oppure giocherai per il mese estivo dei preliminari :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ottimo, ormai sei l'eccellenza nazionale... non ti resta che aspettare che la CPU si adegui oppure giocherai per il mese estivo dei preliminari :sisi:
Ma rispetto alle altre squadre lituane le tue strutture come sono?
lo Zalgiris le aveva già buone di partenza, ha strutture adeguate, sia come allenamento che come giovanili (mentre le mie sono ancora "nella media"). Inoltre hanno un afflusso di giovani nella media mentre il mio è "poco più che sufficiente". Le altre invece vedo che come strutture sono tutte dietro (sotto la media). Il Kruoja mi supera come afflusso di giovani (sufficiente). Nella classifica delle reputazioni siamo ancora secondi, ma la mia squadra ha la freccetta verde in alto, questo significa che dovremmo esserci avvicinati in quest'ultimo periodo. Speriamo con la conclusione del campionato di fare quello scattino che ci permetta di essere i migliori, anche perchè come finanze ormai ho preso il volo rispetto alle altre, e se alcuni dell'under19 nati nello zalgiris a volte ancora rifutano di passare da noi è proprio per una questione di prestigio, credo..
Come si può fare per migliorare le condizioni del campo, che sono terribili? :esd:. Non voglio chiedere di costruire un nuovo stadio o ampliarlo..
boh nn saprei, comunque sulle dimensioni si.
nel fm14, di solito richiedono durante il meeting con lo staff di fartele migliorare..
Giochiamo nei quarti di finale di coppa nazionale contro lo Spyris, l'andata è in trasferta. Il pallino del gioco è nostro anche se subiamo una traversa al 20mo su contropiede. Al 43mo Nakrosius incoccia un bel colpo di testa da calcio d'angolo portandoci in vantaggio. Nella ripresa creiamo poco, subiamo un pericolo al 71mo quando Keita serve l'attaccante Blazevicius in fuorigioco, ed il loro gol non viene convalidato. Al 91mo con lo Spyris che ci prova troviamo il due a zero con Poghosian, bravo ad accentrarsi dalla fascia. Al 92mo un erroraccio del difensore russo Tarasov regala a Poghosian l'occasione di segnare ancora a tu per tu con il portiere, arriva così un tre a zero che va forse oltre i nostri meriti ma in pratica ci consegna il passaggio del turno
Coppa di Lituania, andata quarti di finale: Spyris-Ekranas 0-3
Ahia, si mette male per lo Spyris che perde in casa per 3 a 2 contro il Kaunas conservando un solo punto di vantaggio in classifica. Noi facciamo un'altra bella vittoria per 5 a 2 in casa del Dainava terz'ultimo (e sono otto consecutive). Con Lunas infortunato ed il giovane Stankevicius che aveva già giocato contro lo spyris, faccio debuttare da titolare l'ugandese Sserunkuma, dall'under 19, a fianco di Lamont, ed uno dei gol è suo. Ma sugli scudi c'è ancora Poghosian, che da quella posizione è sempre pericolosissimo e segna tre gol
32ma giornata di campionato: Dainava-Ekranas 2-5