Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
La penso anche io così.
Però in effetti è dura, se metti una cosa che tutti vedono basta andare su Google e indovinano...
e la differenza rispetto ad ora?
c'era gente che diceva "è uno stadio, mi son guardato tutti gli stadi", oppure "ho controllato su maps"...e quindi? mi sembra una gara a chi riesce ad usare meglio maps che una gara su chi conosce i posti.
stavolta non mando il pm.
-
Citazione:
ataris
es. Italia e Pompei
oppure Francia e Rennes Le Chateau
cmq se conoscete il luogo capite cosa intendo
paese sta per paese, nel senso che non siamo in una grande città
Se metti Pompei te la indovino in una frazione di secondo e ti metto pure la freccia sul mio palazzo. :sisi:
-
Citazione:
Lupo
c'era gente che diceva "è uno stadio, mi son guardato tutti gli stadi", oppure "ho controllato su maps"...e quindi? mi sembra una gara a chi riesce ad usare meglio maps che una gara su chi conosce i posti.
c'è gente che si è lamentata di quando ho messo il terzo, quello della foto dal parcheggio ... rompendomi le palle
chi devo accontentare?
la soluzione è che non accontento nessuno e faccio di testa mia
chi vuole giocare, gioca. Nessuno è costretto
a maggior ragione che i puntini sulle "i" li avevo messi prima di iniziare il gioco
nb: e ripeto per l'ennesima volta che a partire da domani Google lo potete cestinare
-
passo non so trovare nulla
-
oh, scusate se butto due cents :esd: ma secondo me va preso per quello che è, un gioco.
a me da gusto vedere le foto, immaginarmi che posto è, pensarci un pochino e poi scrivere, del punteggio cosa me ne frega?
-
Citazione:
Lupo
il concetto è che quello che potrebbe essere un posto qualsiasi in realtà non è proprio "un posto qualsiasi"
ad esempio per wimbledon, ho immaginato che potesse essere la risposta perchè ho pensato ataris=tennis
poi a volte ci sta di dover sparare completamente a caso, ma se si deve indovinare il continente le scelte possibili sono quelle che sono
-
Cominciano a delinearsi i contorni della truffa :baffo:
Comunque io dalla foto comincio ad indagare tipo Sherlock Holmes, mica apro Maps e comincio ad esplorare il mondo ad minchiam :esd:
-
Il mondo è un tantino grande, Google può servire a confermare le proprie intuizioni o deduzioni, senza un ragionamento a monte non serve ad una beneamata ceppa.
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Il mondo è un tantino grande, Google può servire a confermare le proprie intuizioni o deduzioni, senza un ragionamento a monte non serve ad una beneamata ceppa.
Ma infatti
-
io lo scorro tutto veloce veloce :sisi:
:esd:
poi mi colpiscono alcuni posti ed anche se nn c'azzeccano con il contest scrivo quelli :esd: