e la differenza rispetto ad ora?
c'era gente che diceva "è uno stadio, mi son guardato tutti gli stadi", oppure "ho controllato su maps"...e quindi? mi sembra una gara a chi riesce ad usare meglio maps che una gara su chi conosce i posti.
stavolta non mando il pm.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
c'è gente che si è lamentata di quando ho messo il terzo, quello della foto dal parcheggio ... rompendomi le palle
chi devo accontentare?
la soluzione è che non accontento nessuno e faccio di testa mia
chi vuole giocare, gioca. Nessuno è costretto
a maggior ragione che i puntini sulle "i" li avevo messi prima di iniziare il gioco
nb: e ripeto per l'ennesima volta che a partire da domani Google lo potete cestinare
passo non so trovare nulla
oh, scusate se butto due centsma secondo me va preso per quello che è, un gioco.
a me da gusto vedere le foto, immaginarmi che posto è, pensarci un pochino e poi scrivere, del punteggio cosa me ne frega?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il concetto è che quello che potrebbe essere un posto qualsiasi in realtà non è proprio "un posto qualsiasi"
ad esempio per wimbledon, ho immaginato che potesse essere la risposta perchè ho pensato ataris=tennis
poi a volte ci sta di dover sparare completamente a caso, ma se si deve indovinare il continente le scelte possibili sono quelle che sono
Cominciano a delinearsi i contorni della truffa
Comunque io dalla foto comincio ad indagare tipo Sherlock Holmes, mica apro Maps e comincio ad esplorare il mondo ad minchiam![]()
Il mondo è un tantino grande, Google può servire a confermare le proprie intuizioni o deduzioni, senza un ragionamento a monte non serve ad una beneamata ceppa.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io lo scorro tutto veloce veloce
poi mi colpiscono alcuni posti ed anche se nn c'azzeccano con il contest scrivo quelli![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)