buon mercato :sisi: certo che si fatica ore per scovarli e poi arriva un ferrero di turno che ti leva il talento dalle mani :esd:
Visualizzazione Stampabile
buon mercato :sisi: certo che si fatica ore per scovarli e poi arriva un ferrero di turno che ti leva il talento dalle mani :esd:
li trovi a quei prezzi solo se li metti sotto contratto prima che possano lasciare l'africa (a 18 anni) e solo prima che se li siano accaparrati in qualche altra squadra europea. Per questo mi giro sempre con pazienza le rose delle squadre africane :sisi:. Dopo bisogna non scordarsi dell'acquisto fatto due anni prima evitando di comprare nel frattempo altri giocatori sovrabbondanti nel ruolo (cosa che a me per esempio è successa :esd:)
sì faccio già così... boh, m'è riuscita solo con un algerino che s'è fatto 2 anni, 100 gol e poi è volato via all'APOEL per 2M (+ il 25% della futura vendita: al momento altri 1,5M :qwe:)
I nordafricani già costano troppo.. si comincia con senegalesi e camerunensi (i più economici). Poi con un pò di soldini in più ho potuto cominciare a guardare anche nigeriani, ivoriani e ghanesi :sisi:. Anche i sudafricani costano troppo
EDIT: ah pure l'angola ogni tanto fa uscire qualcosa di buono.. ci ho preso Paulino Costa
Eh... Il fatto è che magari sti africani in Europa ci vengono più volentieri. In Sudafrica vengono solo le peggio fetecchie
Girdvainis e l'africano son colpacci.