Visualizzazione Stampabile
-
Mi rivolgo allo staff. Si può dichiarare off topic parlare sempre e solo di "scadenze dell'imu"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oronzo Cana'
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.
Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.
Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.
Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.
a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"
certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi
io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola :looksi:
magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere :sisi:
-
Citazione:
bizio77
a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"
certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi
io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola :looksi:
magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere :sisi:
*
-
Mi unisco alle proteste, restiamo IT. Posso solo dire che il termine "accordo" può celare molte sfaccettature :sisi:
Pensiamo ai prossimi bidon... ehm acquistoni :megaball:
-
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick
Solita operazione per la primavera?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ha 20 anni...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ha 20 anni...
From tapatalk with love
Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia
A prescindere che ci rientri o meno formalmente, quando hai 20 anni non puoi fare un percorso di crescita in primavera. Avrebbe più senso prestarlo e farlo giocare in B...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
L'abbiamo acquistato?
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'abbiamo acquistato?
No