Lista tag utenti

Pagina 68 di 281 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Mi rivolgo allo staff. Si può dichiarare off topic parlare sempre e solo di "scadenze dell'imu"?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.

Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.

Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.

Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.
    a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"

certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi

io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola

magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"

certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi

io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola

magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere
    *
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Mi unisco alle proteste, restiamo IT. Posso solo dire che il termine "accordo" può celare molte sfaccettature

Pensiamo ai prossimi bidon... ehm acquistoni

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick

Solita operazione per la primavera?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

Ha 20 anni...

From tapatalk with love

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ha 20 anni...

From tapatalk with love
    Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia

A prescindere che ci rientri o meno formalmente, quando hai 20 anni non puoi fare un percorso di crescita in primavera. Avrebbe più senso prestarlo e farlo giocare in B...

From tapatalk with love

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica

L'abbiamo acquistato?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    L'abbiamo acquistato?
    No

Ho letto solo che la Roma é interessata

Pagina 68 di 281 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •