Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
eh ok. Ma intendo... il motivo scatenante di questo scempio, qual è?
Io provo a dire perchè sono a rischio cessione e a questi dementi non va giù, mentre se ne fregano di eventuali Manolas-Paredes-Szcoso in partenza, ma è dura cercare una logica.
-
Citazione:
simon741
Io provo a dire perchè sono a rischio cessione e a questi dementi non va giù, mentre se ne fregano di eventuali Manolas-Paredes-Szcoso in partenza, ma è dura cercare una logica.
ma non penso proprio De Rossi e Salah... Salah ha fatto carte false per venire a Roma, De Rossi è romano e romanista, ha rifiutato quando era ancora uno dei centrocampisti più forti d'Europa le lusinghe di mezzo mondo...
-
Citazione:
Tossico
ma non penso proprio De Rossi e Salah... Salah ha fatto carte false per venire a Roma, De Rossi è romano e romanista, ha rifiutato quando era ancora uno dei centrocampisti più forti d'Europa le lusinghe di mezzo mondo...
salah però ha fatto carte false per venire ma non è il classico uomo bandiera eh :esd: de rossi ok ma pure nainggolan ha dimostrato amore per la maglia almeno quanto romani nati e cresciuti eh :look:
-
Letto ora di quanto accaduto stanotte.
Ho una serie di dubbi, da laziale. Dubbi che non sia stato un atto dia qualche frangia di tifosi laziali per creare ancor più bagarre in uno spogliatoio già minato dalle ultime situazioni di gioco e di comunicati vari (Totti che lascia ma lo dice Monchi, etc..).
Perchè se invece è opera della stessa tifoseria romanista non saprei proprio cosa pensare...che la stupidità non ha fine. Salah è l'unico che in tutto il campionato ha messo tanta passione e concretezza. Naingolaan, per quanto odioso, è stato quello più vicino al pensare della tifoseria. Forse De Rossi oggi è visto come uno che vuole abbandonare la barca, ma mi sembra lo stesso stirata. Ci sono ben altri responsabili della debacle romanista, solita, primaverile.
-
bella roba :gha:
Dove sono tutte le task force antiterrorismo?
Questi hanno tutto il tempo di appendere striscione e manichini in una zona a rischio senza che nessuno se ne accorga (o che nessuna telecamera di sicurezza magari li riprenda)?
-
Citazione:
Daxydus
bella roba :gha:
Dove sono tutte le task force antiterrorismo?
Questi hanno tutto il tempo di appendere striscione e manichini in una zona a rischio senza che nessuno se ne accorga (o che nessuna telecamera di sicurezza magari li riprenda)?
Sulla telecamera non sarei così sicuro. Magari ci sono e le forze dell'ordine non lo scrivono sui giornali per ovvi motivi.
D'altronde la tua affermazione è palesemente vera, alla faccia della sicurezza.
-
Da Facebook pare che siano stati proprio i tifosi laziali. Ho visto sulla pagina Laziali doc. Incredibile. C'è gente che sta proprio male con la testa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...&refresh_ce-cp
-
se fossero stati i romanisti non avrennero "attaccato" De Rossi o Nainggolan o Salah, avrebbero preso di mira altri.
Opera di laziali, che con il tifo non c'entra niente, e' veramente una cosa schifosa; e ste persone manco lo capiscono!
-
-
Leggevo di un interessamento dell'Inter per Nainggolan.
-
Citazione:
Alnitak
come ogni anno nainggolan lo vuole mezza europa però il giocatore non fa pressione per andar via e se la Roma sceglie di rientrare dal debito con altri giocatori lui non andrà via (e nel caso lo farà comunque a malincuore)
-
se arriviamo terzi penso proprio che partira' anche Radja.
Ma andra' in inghilterra...non si accettano pagamenti post-datati stile inter
-
Boh..
Fossero stati tifosi della Lazio la domanda sarebbe..
Ma il manichino di Totti perchè non c'è??
-
perche' e' il loro incubo peggiore ahahahahahah
-
Citazione:
ConteDraculo
perchè da alcuni mesi sta già fisso in panchina
-
Citazione:
ConteDraculo
Boh..
Fossero stati tifosi della Lazio la domanda sarebbe..
perchè credo che cmq sia l'unico che "rispettino" in qualche modo, anche se da "nemico/avversario"
-
Ma è roba dei laziali e le maglie sono casuali, quelle avevano
-
Citazione:
Alnitak
Arrivi tardi: lo abbiamo già ceduto da un paio di mesi al Cielsi. :dito:
All'Inter ci vanno Manolas e Salah. :zizi:
Citazione:
olivar
Ma è roba dei laziali e le maglie sono casuali, quelle avevano
Sono cose disumane che, con il pretesto di una divisa e di una sciarpa, manifestano solo quanto malate siano certe persone.
-
Una cosa senza senso quella fatta dagli Irriducibili. Vada per lo sfottò post derby, ma ci sono dei limiti che non devono essere superati. In questo le due frange di tifoserie estreme si distinguono sempre per la loro stupidaggine.
-
Citazione:
Giangy
Una cosa senza senso quella fatta dagli Irriducibili. Vada per lo sfottò post derby, ma ci sono dei limiti che non devono essere superati. In questo le due frange di tifoserie estreme si distinguono sempre per la loro stupidaggine.
Quello mi "scovolge" che non capiscono, sentendo le dichiarazioni di questi personaggi, il concetto di goliardia.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Quello mi "scovolge" che non capiscono, sentendo le dichiarazioni di questi personaggi, il concetto di goliardia.
Sono gli isterismi di una città che non vince nulla e campa per queste cose. Ribadisco, il derby è una partita importante, anche per le piazze più vincenti, ma c'è un limite.
-
-
De Rossi via
Ruediger via
Strootman via
Nainggolan via
adesso si aggiungono
Alisson e Dzeko
Ma con chi giocheremo l'anno prossimo?????? :D
-
Citazione:
Mike Patton
De Rossi via
Ruediger via
Strootman via
Nainggolan via
adesso si aggiungono
Alisson e Dzeko
Ma con chi giocheremo l'anno prossimo?????? :D
Secondo me alla fine gli unici che se ne andranno saranno Totti, Sczecsny (Coso, non so scriverlo), Manolas e Spalletti. Pensiero mio...
-
Citazione:
Tossico
Secondo me alla fine gli unici che se ne andranno saranno Totti, Sczecsny (Coso, non so scriverlo), Manolas e Spalletti. Pensiero mio...
di importanti...si, forse anche Paredes
Poi di minori Vermaelen, Gerson, Doumbia
Nainggolan e Ruediger non sono incedibili ma se saranno venduti lo si fara' a cifre alte, molto alte
-
Citazione:
Mike Patton
di importanti...si, forse anche Paredes
Poi di minori Vermaelen, Gerson, Doumbia
Nainggolan e Ruediger non sono incedibili ma se saranno venduti lo si fara' a cifre alte, molto alte
Il problema è uno secondo me. Se vuoi vincere, come ho scritto sulla Juve, devi comprare giocatori forti, che facciano la differenza. Anche solo negli undici. Certo, la Juve ha la presunzione di poter giocarsi la Champions, ma ad inizio anno quando ho visto cifre folli per comprare Bruno Peres, che vivendo a Torino, ho visto e soprattutto sentito molte opinioni di tifosi del Toro, sapevo che non avrebbe garantito un apporto valido per la Roma. Se prendi 35 milioni da Lamela e poi 15/20 li spendi per Bruno Peres, non ti serve a niente secondo me...
-
Citazione:
Tossico
Il problema è uno secondo me. Se vuoi vincere, come ho scritto sulla Juve, devi comprare giocatori forti, che facciano la differenza. Anche solo negli undici. Certo, la Juve ha la presunzione di poter giocarsi la Champions, ma ad inizio anno quando ho visto cifre folli per comprare Bruno Peres, che vivendo a Torino, ho visto e soprattutto sentito molte opinioni di tifosi del Toro, sapevo che non avrebbe garantito un apporto valido per la Roma. Se prendi 35 milioni da Lamela e poi 15/20 li spendi per Bruno Peres, non ti serve a niente secondo me...
esatto, il problema e' quando spendi male.
Magari Dzeko ti costa, anche di stipendio, ma almeno sai che ti da un contributo valido.
9 milioni per Rui, 15 o 16 per Peres, 18 per Gerson...una squadra che ha entrate limitate non puo' permettersi certi rischi, non abbiamo la possibilita' economiche per coprire questi sbagli.
Ma adesso c'e' Monchi che dovrebbe essere una garanzia.
-
la mia paura è che come sempre in orbita roma si passi dalla beatificazione dei nuovi arrivati alla depressione con giudizi esagerati dopo pochi mesi.. .adesso è monchi che sembra gesu cristo in terra come lo è stato a suo tempo sabatini
-
Citazione:
bizio77
la mia paura è che come sempre in orbita roma si passi dalla beatificazione dei nuovi arrivati alla depressione con giudizi esagerati dopo pochi mesi.. .adesso è monchi che sembra gesu cristo in terra come lo è stato a suo tempo sabatini
Certe cose a Roma non succedono :look:
-
Citazione:
bizio77
Personalmente lo giudicherò x il lavoro che svolgerà. Punto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Personalmente lo giudicherò x il lavoro che svolgerà. Punto.
e grazie :esd: ma non sei tu che muovi gli umori della piazza :asd:
-
Citazione:
bizio77
e grazie :esd: ma non sei tu che muovi gli umori della piazza :asd:
fottesega degli umori della piazza :D
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
Mike Patton
esatto, il problema e' quando spendi male.
Magari Dzeko ti costa, anche di stipendio, ma almeno sai che ti da un contributo valido.
9 milioni per Rui, 15 o 16 per Peres, 18 per Gerson...una squadra che ha entrate limitate non puo' permettersi certi rischi, non abbiamo la possibilita' economiche per coprire questi sbagli.
Ma adesso c'e' Monchi che dovrebbe essere una garanzia.
Condivido in toto.
Bruno Peres e Gerson sono costati in due 30 e passa mln. Con questi soldi già solamente non "cannare" totalmente gli acquisti, ma limitarsi a prendere qualcuno che potesse dare un contributo quantomeno sufficiente, avrebbe permesso alla squadra di avere un qualcosa in più.
Citazione:
bizio77
Per ora non si può giudicare, non ha fatto nulla. Ma io valuto una cosa oggettiva, e cioè che parla chiaramente. Meno fantasie, meno seghe mentali, meno paroloni e più concretezza.
Poi era il DS più ambito sul mercato. Se ha scelto Roma vuol dire che i presupposti per farlo lavorare bene ci sono. Un minimo di ottimismo è lecito.
-
si anche quando arrivò Baldini (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:: rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) c'era gente esultante in giro
-
Citazione:
fantaluca
si anche quando arrivò Baldini (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:: rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) c'era gente esultante in giro
Baldini era in fase calante della sua carriera già all'epoca e gli esultanti erano tali solo in virtù del passato che ha vissuto a Roma. Per Monchi è un pelo diverso. :sisi:
-
Secondo Sky Spalletti ha confermato il suo addio alla società.
-
Chi preferite voi? A me piace molto Di Francesco, tra quelli possibili. Tra gli impossibili Conte e Ancellotti :esd:
Nn vorrei Emery o altri inutili e costosi stranieri
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chi preferite voi? A me piace molto Di Francesco, tra quelli possibili. Tra gli impossibili Conte e Ancellotti :esd:
Nn vorrei Emery o altri inutili e costosi stranieri
Per la metà classifica, Di Francesco va bene.
Tutta la vita Emery tra i papabili attuali... E se devo prendere l'allievo del "maestro"... A questo punto prendiamoci Gasperini... Almeno lui é arrivato quinto, forse quarto
-
A me Gasperini nonostante questo campionato non è mai piaciuto tanto.
Inviato dal My Magic Diary
-
Paulo Sousa era all'Olimpico qualche partita fa, se non erro...