Letto ora di quanto accaduto stanotte.
Ho una serie di dubbi, da laziale. Dubbi che non sia stato un atto dia qualche frangia di tifosi laziali per creare ancor più bagarre in uno spogliatoio già minato dalle ultime situazioni di gioco e di comunicati vari (Totti che lascia ma lo dice Monchi, etc..).
Perchè se invece è opera della stessa tifoseria romanista non saprei proprio cosa pensare...che la stupidità non ha fine. Salah è l'unico che in tutto il campionato ha messo tanta passione e concretezza. Naingolaan, per quanto odioso, è stato quello più vicino al pensare della tifoseria. Forse De Rossi oggi è visto come uno che vuole abbandonare la barca, ma mi sembra lo stesso stirata. Ci sono ben altri responsabili della debacle romanista, solita, primaverile.
bella roba
Dove sono tutte le task force antiterrorismo?
Questi hanno tutto il tempo di appendere striscione e manichini in una zona a rischio senza che nessuno se ne accorga (o che nessuna telecamera di sicurezza magari li riprenda)?
Da Facebook pare che siano stati proprio i tifosi laziali. Ho visto sulla pagina Laziali doc. Incredibile. C'è gente che sta proprio male con la testa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...&refresh_ce-cp
Ultima modifica di Tossico; 05-05-2017 alle 10:43
se fossero stati i romanisti non avrennero "attaccato" De Rossi o Nainggolan o Salah, avrebbero preso di mira altri.
Opera di laziali, che con il tifo non c'entra niente, e' veramente una cosa schifosa; e ste persone manco lo capiscono!
Questa dovrebbe essere la risposta:
![]()
Leggevo di un interessamento dell'Inter per Nainggolan.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)