Visualizzazione Stampabile
-
Allora RAM montata ma non riconosciuta. E'un pò più piccola delle mia che ho sotto, però si incastra. Prima di dire che non funziona però la vorrei far provare ad un amico (possibile che sia il mio PC ad avere qualcosa).
Adesso arrivata questa:
http://litbimg2.rightinthebox.com/im...3956531531.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu
Oggi dovrebbero arrivare ancora 3 acquisti dell'11.11.
Con questi mi mancherà solo una felpa per mio fratello che è ancora in Cina, su quella nutro molti dubbi oramai che arrivi...
ma se una cosa non arriva si è tutelati o no? :look:
-
Citazione:
@lex
ma se una cosa non arriva si è tutelati o no? :look:
Riprendi i soldi
-
Citazione:
smoldino
Riprendi i soldi
ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?
quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:
perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:
-
Citazione:
@lex
ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?
quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:
perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.
Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.
Se non arriva o non spediscono riprendi i soldi, sei comunque tutelato
-
sono preoccupato perchè i camion di cars che sono partiti il 29 novembre ora riportano una sigla "CAN" che mi fa pensare che abbiano preso una direzione completamente opposta :qwe:
-
Citazione:
bubu
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.
Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.
Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?
se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?
-
Citazione:
bubu
Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?
se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?
-
Mettono sempre "gift" come descrizione oggetto.
-
Citazione:
@lex
se il valore dichiarato non è congruo e mancano i documenti sono i doganieri a stabilire un valore approssimativo da tassare, poi sta a te dimostrare il contrario.
resta sempre il fatto che se il pacco non è voluminoso le probabilità che venga controllato sono estremamente scarse.