Allora RAM montata ma non riconosciuta. E'un pò più piccola delle mia che ho sotto, però si incastra. Prima di dire che non funziona però la vorrei far provare ad un amico (possibile che sia il mio PC ad avere qualcosa).
Adesso arrivata questa:
![]()
Make Genoa great again!
Se scegli porta ordinaria è come se fosse una raccomandata. La tracci su un sito di tracking qualunque.
Sotto i 20 euro non dovrebbero farti problemi per la dogana. Se prendi cose costose o se scegli di farle arrivare con corriere (tipo dhl) allora si, paghi le spese doganali.
Se non arriva o non spediscono riprendi i soldi, sei comunque tutelato
sono preoccupato perchè i camion di cars che sono partiti il 29 novembre ora riportano una sigla "CAN" che mi fa pensare che abbiano preso una direzione completamente opposta![]()
Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?
se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?
Ok, ma c'è modo di parlare con il tizio che dovrebbe spedire e chiedergli di 1) non allegare alcuna fattura\prezzo al collo e 2) di segnare il collo come free sample o roba del genere?
se si può, non c'è modo di sapere il costo, a quel punto potrebbero esserci "solo" spese di sdoganamento?
Mettono sempre "gift" come descrizione oggetto.
Make Genoa great again!
se il valore dichiarato non è congruo e mancano i documenti sono i doganieri a stabilire un valore approssimativo da tassare, poi sta a te dimostrare il contrario.
resta sempre il fatto che se il pacco non è voluminoso le probabilità che venga controllato sono estremamente scarse.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)