Lista tag utenti

Pagina 76 di 236 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Intanto sorpresa dell ultima ora.. Mia madre ha lavato il maglione postato in foto qualche pagina fa ed è uscito tutto a macchie.. Mia madre ha detto segni di cottura di ferro (ovviamente prima di lavarlo).
    Ho mandato messaggio al venditore.. Vediamo come si comporta!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giovane interessante
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da db73 Visualizza Messaggio
    Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!
    come fanno gli zingari
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover L'avatar di Suxmario
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Steam ID: Suxmario

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Due pacchettini arrivati proprio ora, e non come raccomandata. Credo quindi siano roba spedita con Yanwen...vediamo

EDIT: Chiavette USB fatte a chitarra (quelle su cui ormai avevo perso ogni speranza) e lampadine
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 19-12-2014 alle 10:55
    Make Genoa great again!

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:

una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato

la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club

alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione

ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni
    maglia dell'Eibar rimborsata, per le altre due il venditore ha rifiutato qualsiasi negoziazione e ho dovuto girare la "pratica" ad Aliexpress.

intanto leggo di gente con richieste "in fase di revisione" da più di 5 mesi

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

maglia dell'Eibar rimborsata, per le altre due il venditore ha rifiutato qualsiasi negoziazione e ho dovuto girare la "pratica" ad Aliexpress.

intanto leggo di gente con richieste "in fase di revisione" da più di 5 mesi
    ma la decisione non la prendono in 4 giorni massimo? mi sembrava fossi così..
    in ogni caso quando ne ho avuto bisogno ci hanno messo sempre poco tempo.

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    ma la decisione non la prendono in 4 giorni massimo? mi sembrava fossi così..
    in ogni caso quando ne ho avuto bisogno ci hanno messo sempre poco tempo.
    5 giorni è il tempo concesso al venditore per rispondere, poi se non si raggiunge un accordo si può fare ricorso alla mediazione di Aliexpress.

l'unica altra volta in cui ne ho avuto bisogno ci sono voluti due mesi per chiudere la pratica, e a quanto pare mi è andata pure bene

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

5 giorni è il tempo concesso al venditore per rispondere, poi se non si raggiunge un accordo si può fare ricorso alla mediazione di Aliexpress.

l'unica altra volta in cui ne ho avuto bisogno ci sono voluti due mesi per chiudere la pratica, e a quanto pare mi è andata pure bene
    ma dopo quando chiedi l'intervento di aliexpress non parte un altro "timer"?
    a me è capitato di averne bisogno due volte e per due volte son stati velocissimi.

Se parliamo dei venditori spesso sono un disastro e rispondo con molta comodità, ma l'assistenza mi è sempre sembrata efficientissima. A volte mi è capitato addirittura che, il venditore mi avesse dato un track, e l'assistenza di aliexpress senza che avessi chiesto aiuto, mi restituì i soldi in 2 giorni avvertendomi che si erano accorti loro che il track fornito era fasullo

edit: parlo delle ultime esperienze di sei mesi fa, è anche vero che la qualità del servizio ultimamente è calata tantissimo. Più venditori "truffaldini", meno controlli, ecc..
    Secondo me non erano poi così attrezzati all'aumento spropositato di vendite
    Ultima modifica di Flaco; 19-12-2014 alle 16:36

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Idem per me, l'ordine "suspicious" ha un regolare numero di tracking esistente ma Aliexpress si dev'essere accorta di qualcosa e ha fermato tutto.

I venditori che ho contattato cmq sono tutti disponibili e gentili, per ora.

Intanto oggi è arrivato anche l'adesivo che avevo ordinato, bene così
    Make Genoa great again!

Pagina 76 di 236 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •