Cmq non lo conosco
Visualizzazione Stampabile
Cmq non lo conosco
dalla nigeria arriva la notizia di Sadiq in prestito al Bologna
A me la questione di Nainggolan non convince nonostante sia uscita questa notizia di un adeguamento di contratto: ora capiremo se per il belga si trattava solo di una questione economica o di altro... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Spalletti vuole acquisti in tempi brevi. La Juventus, ad oggi, ha aumentato il gap con la Roma quindi, se punti sul gioco per compensare il divario, Spalletti deve avere la squadra a disposizione il prima possibile (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
Quello lanciato da Spalletti è un messaggio importante: se mi vuoi, mi fai la squadra. Spalletti fa bene a fare così perchè dà un segnale importante alla società (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
La Roma cede i giovani per fare cassa? Potrebbe essere un danno in tempi relativamente brevi perchè io credo che nella Roma ci sono dei talenti molto buoni quindi bisogna fare attenzione a privarsene. Bruno Peres sarebbe un grande acquisto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Io credo che un minimo di preoccupazione in Spalletti ci sia, ma è normale che sia così, mi preoccuperei del contrario (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
Se Spalletti non ha la difesa completa per il ritiro non so come potrà organizzarla. E' un allenatore di calcio, non mago Zurlì (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
Moriremo tutti pure oggi a 75 giorni dalla chiusura del mercato
Mateo Kovacic, giocatore del Real Madrid, è stato accostato alla Roma negli ultimi giorni. Sul centrocampista croato ci sarebbe anche il Liverpool, pronto a offrire 30 milioni di euro, secondo quanto riportato dal portale britannico Mirror.co.uk. Il sito inglese aggiunge però, riprendendo La Gazzetta dello Sport, che i giallorossi sarebbero comunque in vantaggio per l'acquisizione dell'ex Inter classe '94.
Scusate ma se son disposti a scucire 30 mln (cosa che la Roma non farà evidentemente mai) perché mai dovremmo essere in vantaggio? :esd:
Al di là del fatto che non mi sembra nemmeno una trattativa molto avanzata o sbaglio?
Attenzione a non confondere dichiarazioni fatte alla stampa da dipendenti non esecutivi e le dichiarazioni ufficiali fatte dalle aziende. Una SpA deve rispettare delle precise norme di legge, i comunicati non possono essere interpretabili altrimenti si creerebbero delle asimmetrie informative che potrebbero permettere a qualcuno di approfittarne in sede di contrattazione delle azioni(quotate o meno su libero mercato). Da parte Juventus FC non ci sono altri comunicati ufficiali sulla questione Pjanic oltre quello dell'acquisto e delle visite mediche.
A dirla tutta non c'è stato sconto da parte Roma, la Roma ci ha pure guadagnato rispetto al ricavo teorico, quindi(come ho avuto già modo di scrivere diverse pagine fa) quale è il problema nel dire che la Roma aveva necessità di vendere, la Juve era interessata a Pjanic, il giocatore gradiva la destinazione e ci si è venuti reciprocamente incontro(anche considerato che la clausola di Pjanic pare che la prossima stagione sarebbe scesa di una decina di milioni di €)? Perché non è possibile proporre come un successo un negoziato moderno in cui nessuno ci ha perso?
Quindi se ad ogni tuo post ti dovessi rispondere così non ci sarebbero problemi, mentre se dico che una opinione non autorevole ha un valore relativo(o nullo) rispetto ad un documento ufficiale sto infrangendo qualche regola?