La Roma è interessata a milik? Non avete già dzeko come antibomber?![]()
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.
Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.
Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.
Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.
La Roma è interessata a milik? Non avete già dzeko come antibomber?![]()
Il fatto che tu scriva su un forum non vuol dire che tu risponda al tema della discussione. Non hai argomenti, non porti documenti a supporto delle tue affermazioni, non citi fonti oggettive ed affidabili. Sono solo tue opinioni e, non essendo tu una fonte autorevole, esse hanno un valore relativo.
Ma non mi interessa farlo, perché mi annoi, perché dopo una giornata di lavoro voglio solo parlare un po'di calcio, cosa che tu e il tuo alter ego non avete MAI fatto, caro. Di cose da dire ne avrei e ne ho sempre avute, ma di fare il commercialista non me n'è mai fregato un caxxo.
Mo, se eviti ulteriormente di rivolgerti a me te ne sarei davvero grato, fammi sta cortesia.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
State buoni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
quindi finchè ti prendono alla berlina i ben pensanti,ok. se rispondi,no buono, parliamo di calcio.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Che palle cosmiche, che pesantezza.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 16-06-2016 alle 23:01
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)