Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Guarda che amazon dal 1 maggio fattura regolarmente con iva in fattura, da p.iva italiana, quindi hai una fattura come un altro identico shop online italiano. Ricorda ai tipi che dal 1 maggio la storia è cambiata, magari non sono ancora aggiornati.
ma magari loro lo sanno :esd: chi non lo sa sono le mie colleghe in amministrazione :esd: d'altronde non è che facciamo acquisti su amazon tutti i giorni :looksi:
ma non mi voglio smazzare troppo per una cosa del genere... se chi scuce i soldi mi da l'ok per prendere un telefono con 10 euro in più mi basta quello... l'importante è che non ci metta molto... però ho già ricevuto la mail che stanno processando l'ordine :sisi:
-
vabbè bizio, buttati avanti coi lavori intanto.
preparati un account su windows. :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè bizio, buttati avanti coi lavori intanto.
preparati un account su windows. :baffo:
:look: per fare cosa?
-
Citazione:
bizio77
:look: per fare cosa?
per accedere e sincronizzare tutto :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
per accedere e sincronizzare tutto :baffo:
la cosa più importante appena arriva sarà capire come togliere la home e averla più facile per la mia testa da vecchiodimerda :esd:
http://www.winbeta.org/sites/default...neypenny_0.jpg
:esd:
-
vecchio di merda, ti metti in home tutte le app che ti sono più utili, che problemi ci sono? :asd:
è android che ti nasconde le app in mille pagine e non si capisce una sega :rotfl:
-
Bravo hai fatto la scelta giusta :sisi:
Per la home, la puoi configurare come vuoi... anche con 3 sole app a mattoncini orizzontali, mica devi per forza fare tetris :D
-
Citazione:
Bel Vale
è android che ti nasconde le app in mille pagine e non si capisce una sega :rotfl:
bel vale fanboy di winzozz :esd: cmq android non nasconde nulla :esd: io le top 4 app le ho nella home (galaxy S4) le altre le uso poco o niente ma avrei altro spazio volendo... preferisco la home vuota perchè ho sempre una foto di sfondo che gradisco vedere :esd: (da un mesetto ho un topo - 4 anni l'altro giorno - che è accasciata sopra la mia testa stanca morta di sonno :inlove: :esd: )
Citazione:
*Asmodæus*
Bravo hai fatto la scelta giusta :sisi:
Per la home, la puoi configurare come vuoi... anche con 3 sole app a mattoncini orizzontali, mica devi per forza fare tetris :D
ottimo grazie, mi farò sicuramente sentire se ho problemi allora :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
io preferisco la home vuota perchè ho sempre una foto di sfondo che gradisco vedere :esd: (da un mesetto ho un topo - 4 anni l'altro giorno - che è accasciata sopra la mia testa stanca morta di sonno :inlove: :esd: )
Per il settare la home è molto molto facile.
Premi con il ditone sull'icona che non vuoi e schiacci sul pulsante per cancellarlo.
Premi con il ditone su un'icona che ti piace e tramite la freccia la ridimensioni come preferisci.
Per aggiungere un'altra icona vai nell'elenco completo app, trovi quella che vuoi e sempre con ditone premuto selezioni aggiungi a start. E poi la ridimensioni come più ti piace.
Tra l'altro se metti una foto di sfondo la maggior parte delle icone diventa trasparente e quindi continui a vederla anche se la tua home è sovrappopolata
-
Citazione:
bizio77
Bizio ci sono le tue 8 macchine fuoriserie da lavare!