Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
ribadisco il mio augurio per gennaio: un difensore centrale ed un terzino sinistro perchè digne non può correre per due.
E magari anche un portiere. Ma vorrebbe dire chiedere troppo.
Cazzo, c'è Sirigu che sta scaldando la panchina a Parigi...rimandiamo Coso a casa. :facepalm:
Citazione:
Mark Silver
è un problema di tattica non di uomini
:sisi:
E anche di testa aggiungo io. La squadra quando è in difficoltà non riesce a gestire la situazione e li vedi andare tutti per fatti loro.
Citazione:
Crucio
Anche quello, sicuramente. Ma sia Manolas che Rudiger sono due difensori istintivi, oltretutto incapaci di guidare la difesa: tatticamente che vuoi pretendere? Sarebbe come cercare di cavare sangue dalle rape
Vero anche questo, manca il leader difensivo che guida la difesa.
Non capisco cosa abbia fatto di male Castan da essere relegato in panchina, perchè lui questo lavoro è in grado di farlo.
-
Vero che è un problema di tattica, ma Florenzi ci mette ancora qualche mese a capire come fare il fuorigioco? :esd:
-
Non posso leggere per motivi di tempo. Ho una finestrella di 5 min di wifi qui a Corfú.
Abbiamo tanti problemi.
Però ho un messaggio per
@ataris
e le sibille bianconere:
Tanti saluti da quel pippone di Dzeko :manina:
"l'avevo detto io" (cit.)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Non posso leggere per motivi di tempo. Ho una finestrella di 5 min di wifi qui a Corfú.
Abbiamo tanti problemi.
Però ho un messaggio per
@
ataris
e le sibille bianconere:
ah, beh una partita buona ogni tre mesi è una bella media :asd:
siete messi male si vi basta questo :esd:
-
-
Citazione:
La partita però aveva anche fatto luce sui limiti del Leverkusen: una squadra iper-organizzata
Ma dove :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
ah, beh una partita buona ogni tre mesi è una bella media :asd:
siete messi male si vi basta questo :esd:
Sono più frequenti gli errori di coso che i gol di Dzeko. Sono 2 problemi
-
Citazione:
olivar
Sono più frequenti gli errori di coso che i gol di Dzeko. Sono 2 problemi
con questa media il prossimo exploit sarà al ritorno contro la Juve, quando Gieco purgherà di nuovo Chiellini :sisi:
-
Ribadisco da Santorini quanto detto già in sede di commento di Inter-Roma. Dzeko gioca per la squadra. Fa segnare. Tiene palla. Fa a sportellate. Contro il Bayer anche goal e assist. Abbiamo il miglior attacco e ancora non segna con continuità. Che succede se si sblocca anche lui? :asd:
Quanto al portiere... Vi fa gioco dare sempre la croce su di lui ma anche qui, a parte l'errore palese di Borisov, gli viene attribuita una croce sproporzionata su Medel... Dimenticando che sul 2-2 salva il risultato dopo l'errore di Maicon. Siete proprio gobbi antisportivi al 100% :asd:
E ripeto, non mi aspetto niente di più. Mi sorprenderebbe un'analisi più seria.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Abbiamo tanti problemi.
Però ho un messaggio per @
ataris e le sibille bianconere:
ma hai visto cosa si è pappato a porta vuota? :esd:
fosse finita 2-2 ti salutava lui :esd: