Vero che è un problema di tattica, ma Florenzi ci mette ancora qualche mese a capire come fare il fuorigioco?![]()
E magari anche un portiere. Ma vorrebbe dire chiedere troppo.
Cazzo, c'è Sirigu che sta scaldando la panchina a Parigi...rimandiamo Coso a casa.
E anche di testa aggiungo io. La squadra quando è in difficoltà non riesce a gestire la situazione e li vedi andare tutti per fatti loro.
Vero anche questo, manca il leader difensivo che guida la difesa.
Non capisco cosa abbia fatto di male Castan da essere relegato in panchina, perchè lui questo lavoro è in grado di farlo.
Vero che è un problema di tattica, ma Florenzi ci mette ancora qualche mese a capire come fare il fuorigioco?![]()
Non posso leggere per motivi di tempo. Ho una finestrella di 5 min di wifi qui a Corfú.
Abbiamo tanti problemi.
Però ho un messaggio per @ataris e le sibille bianconere:
Tanti saluti da quel pippone di Dzeko
"l'avevo detto io" (cit.)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
http://www.ultimouomo.com/roma-bayer-leverkusen/
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ma doveLa partita però aveva anche fatto luce sui limiti del Leverkusen: una squadra iper-organizzata![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ribadisco da Santorini quanto detto già in sede di commento di Inter-Roma. Dzeko gioca per la squadra. Fa segnare. Tiene palla. Fa a sportellate. Contro il Bayer anche goal e assist. Abbiamo il miglior attacco e ancora non segna con continuità. Che succede se si sblocca anche lui?
Quanto al portiere... Vi fa gioco dare sempre la croce su di lui ma anche qui, a parte l'errore palese di Borisov, gli viene attribuita una croce sproporzionata su Medel... Dimenticando che sul 2-2 salva il risultato dopo l'errore di Maicon. Siete proprio gobbi antisportivi al 100%
E ripeto, non mi aspetto niente di più. Mi sorprenderebbe un'analisi più seria.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)