Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
i figli di russatori non russatori lo tramandano ai figli non russatori di russatori :sisi:
:rotfl2:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
adesso che mi ricordo...quando stavo vedendo la prima stagione di Sons of Anarchy mi è capitato di sognare di far parte della gang e iniziare un pestaggio, ma il pugno è partito davvero e "fortunatamente" ho preso la spalliera del letto spaccandola, se prendevo il muro mi spaccavo io
-
Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che:
Citazione:
papclems
Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" [...]
:hail:
-
Citazione:
Bel Vale
provata pap. è un rimedio rinomato e tramandato :sisi:
si ma metti che si fa un Radano, e siamo in doppia io e te.. speri che ti mando i bacini per farti smettere?
:esd:
Citazione:
enigmainsoluto
Da lì in poi hai usato tutte le gambe quindi? :asd:
sai che l'ho pensato? :esd: toccherebbe sentire Freud :esd:
Citazione:
salento87
A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.
questa si chiama paralisi ipnagogica , è successo anche a me.
Ma una volta che sai perchè e quando succede, la affronti con meno ansia :esd:
Citazione:
Mike Patton
adesso che mi ricordo...quando stavo vedendo la prima stagione di Sons of Anarchy mi è capitato di sognare di far parte della gang e iniziare un pestaggio, ma il pugno è partito davvero e "fortunatamente" ho preso la spalliera del letto spaccandola, se prendevo il muro mi spaccavo io
Citazione:
Er Bimbo
Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che:
Aldair era veramente un fenomeno :hail:
:hail:
-
Citazione:
Er Bimbo
Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che :hail:
Però bisogna anche ricordare che quell'ALDAIR per poco non gli è costato caro al pap :esd:
Citazione:
papclems
eh si, oggi rido anche io.. ma li per li.. :gesad:
-
già.. da quel momento partì una filippica sul fatto che pensavo solo al calcio, al fantacalcio, a giocare coi giochi del calcio, ad andare a calcetto.. -.-
e chi ha + dormito? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.
Ci ho provato, m'è saltata la gatta al collo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
-
Citazione:
Dave86
Ancora nessuno che ammette di sognare di chiavare e al risveglio si ritrova con le mutande appiccicose? :look:
:facepalm:
Oggi ho sognato che andavo a trovare della gente che era ancora in erasmus su una nave. :look: Ed in particolare mi sono ritrovato con una con cui in realtà ho instaurato un bel rapporto, ma che non me l'ha mai data, maledetta. :esd:
-
Citazione:
papclems
già.. da quel momento partì una filippica sul fatto che pensavo solo al calcio, al fantacalcio, a giocare coi giochi del calcio, ad andare a calcetto.. -.-
e chi ha + dormito? :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
Citazione:
Colin_n7
:facepalm:
Oggi ho sognato che andavo a trovare della gente che era ancora in erasmus su una nave. :look: Ed in particolare mi sono ritrovato con una con cui in realtà ho instaurato un bel rapporto, ma che non me l'ha mai data, maledetta. :esd:
quindi sveglia con alzabandiera ma niente mutande sporche? :esd: