Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Passettino passettino... :shifty:
Domani riposo e ritorno alla carica mercoledì, ma senza aumentare la distanza. Poi decido sul momento se proseguire, a seconda di come me la sento :sisi:
Comunque quanto è preciso 'sto TomTom, perfetto per un maniaco della precisione come me :asd:
Me stai a fa le scarpe
-
Citazione:
olivar
Me stai a fa le scarpe
Mi sono messo di punta che devo arrivare ai 10km. Salvo intoppi, tra un paio di settimane avrò raggiunto l'obiettivo minimo, poi la sfida sarà continuare a farli ogni volta, e lì so cazzi :esd:
-
Citazione:
Crucio
Mi sono messo di punta che devo arrivare ai 10km. Salvo intoppi, tra un paio di settimane avrò raggiunto l'obiettivo minimo, poi la sfida sarà continuare a farli ogni volta, e lì so cazzi :esd:
Una volta arrivato se non smetti di correre per lunghi periodi ce la farai sempre
-
Citazione:
olivar
Una volta arrivato se non smetti di correre per lunghi periodi ce la farai sempre
Che poi mercoledì voglio testare una variante composta da:
1km di riscaldamento
Test di Cooper (12min a mazzetta)
E il resto corsa costante, come al solito, fino a completare gli 8,5km.
E vediamo che esce fuori...alle brutte mi venite a raccattare? :asd:
andate a stomaco vuoto (per me impensabile) o cosa mangiate per evitare che mentre correte vi ritorni su la colazione?
-
Citazione:
marc089
come vi comportate quando andate a correre la mattina presto? (se ci andate)
andate a stomaco vuoto (per me impensabile) o cosa mangiate per evitare che mentre correte vi ritorni su la colazione?
Io, che oggi salto e non vado, vado a digiuno che è più indicato per bruciare grassi.
Prima delle gare invece, dove serve l'esplosività, mangio 3-4 fette biscottate col the d'inverno o con l'acqua d'estate
-
tendo ad avere la pressione un po' bassa, digiuno farei molta più fatica, quindi tu dici una colazione molto leggera, mangiando roba secca tipo fette biscottate, forse anche crostata direi...
-
Citazione:
marc089
tendo ad avere la pressione un po' bassa, digiuno farei molta più fatica, quindi tu dici una colazione molto leggera, mangiando roba secca tipo fette biscottate, forse anche crostata direi...
Sicuramente. Eviterei il latte, almeno personalmente (so di persone che non hanno problemi).
-
Latte no, ma nemmeno caffè. Un succo piuttosto.
-
Citazione:
salento87
Latte no, ma nemmeno caffè. Un succo piuttosto.
Vero, mi ero dimenticato il succo di frutta