Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Non ho visto la partita, mi sono addormentato sul divano alle 21 come un vecchio. Ma ho visto le immagini del secondo giallo ad Acquah. A mio avviso ci può stare senza problemi. Non è che toccare il pallone permette di entrare come si vuole. E' entrato a gamba tesa con il piede a martello, che tocchi prima il pallone, prima di rovinare pesantemente sul giocatore, non cambia la foga estrema dell'intervento.
Non sono mai stato un fan della juventus, ci mancherebbe, ma da qualche anno leggo sui giornali e tv di "partito" (Corriere dello Sport, Gazzetta, Raisport, Mediaset) delle campagne ad ogni intervento vagamente dubbio a loro favore, che mi stomaca. De Laurentis e Paletta vorrebbero vincere solo con i loro aiutini, ma hanno trovato una squadra con le palle che li relega la dove gli spetta...da comprimari.
Da quanto ho letto in siti meno di parte, il pareggio è un risultato giusto, visto che la Juventus ha spinto molto nel primo tempo ed ha preso goal alla primo vero tiro del Toro (oltretutto leggo su una punizione per fallo di mano volontario ben poco volontario).
ma il piede a martello di per sè non è un problema, se avesse preso solo la palla io non avrei fischiato nemmeno il fallo. il problema è che poi prende in pieno 2 volte l'avversario, prima con il piede della scivolata poi con l'altra gamba
per quanto riguarda il risultato, il torino ha trovato il gol con una punizione (splendida) ma la juve ha avuto un sacco di occasioni, sbagliate tutte in modo abbastanza clamoroso. se non fosse arrivato all'ultimo, il pareggio sarebbe stretto per la juve
-
Citazione:
Tossico
La Rai che chiude il collegamento a Benatia con una risata dopo aver sentito un insulto razzista (peccato lo abbia sentito nitidamente anche lui) è lo specchio della società italiana. Chissà perché se sono i tifosi a farlo (10 in una curva di migliaia) se ne parla una settimana ed interviene anche l'Onu, se lo fa un addetto che lavora, pagato da noi ovviamente, di un'azienda di Stato, finirà nel dimenticatoio e non si sapranno vita, morte e miracoli di questo omuncolo... Tristezza a palate.
La cosa divertente è che l'insulto parte chiaramente da uno di quelli che si riempie la bocca con la "discriminazione territoriale"
:facepalm:
-
Ma quando si sente questo insulto? Ho cercato video su YT ma non trovo le offese?
-
Citazione:
Saz
Ma quando si sente questo insulto? Ho cercato video su YT ma non trovo le offese?
lo ha sentito lui nell'auricolare
-
Citazione:
dexter7
La cosa divertente è che l'insulto parte chiaramente da uno di quelli che si riempie la bocca con la "discriminazione territoriale"
:facepalm:
Ma chi sarebbe?
-
Citazione:
Saz
si si continua a cercare :esd:
-
Non faccio perbenismo spicciolo, ma la conduttrice e quelli che dallo studio si sono messi a ridere si sono rivelati ridicoli a dir poco. Innanzitutto per il ruolo che hai devi saper gestire situazioni scomode e non sei stato in grado di farlo, poi mettersi a ridere oltre che fuori luogo per me è anche grave.
-
Citazione:
Colin_n7
Non faccio perbenismo spicciolo, ma la conduttrice e quelli che dallo studio si sono messi a ridere si sono rivelati ridicoli a dir poco. Innanzitutto per il ruolo che hai devi saper gestire situazioni scomode e non sei stato in grado di farlo, poi mettersi a ridere oltre che fuori luogo per me è anche grave.
Scusa, ma hai visto e sentito bene? Chi si sarebbe messo a ridere?
-
Citazione:
simon741
Scusa, ma hai visto e sentito bene? Chi si sarebbe messo a ridere?
La conduttrice. Non ride sguaiatamente, ci mancherebbe, ma sorride.
-
Citazione:
Colin_n7
La conduttrice. Non ride sguaiatamente, ci mancherebbe, ma sorride.
https://youtu.be/jeNwIg1aORg
Si sente una risatina nervosa quando parla Benatia, ma non credo sia di scherno, quanto di imbarazzo; quando viene inquadrata, ha un'espressione tutto tranne che sorridente. Scrivere "la conduttrice e quelli che dallo studio si sono messi a ridere si sono rivelati ridicoli a dir poco" è scorretto.