Lista tag utenti

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: [35° Giornata] Juventus - Torino

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Se si pensa che le partite siano inutili, si perde già in partenza. Il Toro che l'anno scorso mi ha impressionato in casa nostra, quest'anno ha fatto poco e niente, sia prima che dopo l'espulsione (intervento che se l'avesse fatto un giocatore della Juve già ammonito, l'avrei insultato a morte). La Juve con questo schema o gioca con quei 4 davanti oppure gli unici due che possono giocare alti sono Alex Sandro e Dani Alves, perché hanno qualità. Non possono giocare là Sturaro o Lemina. Non può creare gioco Rincon. Al di là che si vinca o meno il campionato a Roma, in casa col Crotone o a Bologna (non credo ci sia un suicidio sportivo tale da non vincere), oggi avremmo potuto chiudere il discorso campionato e fare turnover vero per la coppa Italia, e invece si ha la dimostrazione, come ho scritto contro il Monaco, che abbiamo dei buchi enormi in panchina in certi ruoli.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Se si pensa che le partite siano inutili, si perde già in partenza. Il Toro che l'anno scorso mi ha impressionato in casa nostra, quest'anno ha fatto poco e niente, sia prima che dopo l'espulsione (intervento che se l'avesse fatto un giocatore della Juve già ammonito, l'avrei insultato a morte). La Juve con questo schema o gioca con quei 4 davanti oppure gli unici due che possono giocare alti sono Alex Sandro e Dani Alves, perché hanno qualità. Non possono giocare là Sturaro o Lemina. Non può creare gioco Rincon. Al di là che si vinca o meno il campionato a Roma, in casa col Crotone o a Bologna (non credo ci sia un suicidio sportivo tale da non vincere), oggi avremmo potuto chiudere il discorso campionato e fare turnover vero per la coppa Italia, e invece si ha la dimostrazione, come ho scritto contro il Monaco, che abbiamo dei buchi enormi in panchina in certi ruoli.
    Dai su, abbiamo sbagliato almeno 3 gol clamorosi; ci sta un po' di imprecisione davanti in una partita importante, ma comunque in un periodo di forte pressione. Giuste le critiche ad Asa e Licht se confrontati a Dani Alves e Alex Sandro, ma buchi enormi mi sembra esagerato.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Simon, non abbiamo i sostituti di Manzo e Cuadrado. Secondo me se manca uno dei 4 là davanti non dovresti riproporre lo stesso schema semplicemente... comunque.... La Rai che chiude il collegamento a Benatia con una risata dopo aver sentito un insulto razzista (peccato lo abbia sentito nitidamente anche lui) è lo specchio della società italiana. Chissà perché se sono i tifosi a farlo (10 in una curva di migliaia) se ne parla una settimana ed interviene anche l'Onu, se lo fa un addetto che lavora, pagato da noi ovviamente, di un'azienda di Stato, finirà nel dimenticatoio e non si sapranno vita, morte e miracoli di questo omuncolo... Tristezza a palate.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Simon, non abbiamo i sostituti di Manzo e Cuadrado. Secondo me se manca uno dei 4 là davanti non dovresti riproporre lo stesso schema semplicemente... comunque.... La Rai che chiude il collegamento a Benatia con una risata dopo aver sentito un insulto razzista (peccato lo abbia sentito nitidamente anche lui) è lo specchio della società italiana. Chissà perché se sono i tifosi a farlo (10 in una curva di migliaia) se ne parla una settimana ed interviene anche l'Onu, se lo fa un addetto che lavora, pagato da noi ovviamente, di un'azienda di Stato, finirà nel dimenticatoio e non si sapranno vita, morte e miracoli di questo omuncolo... Tristezza a palate.
    Non servono per forza i sostituti di Mandzukic e Cuadrado se hai una squadra che può cambiare schieramento tattico ed Allegri ha dimostrato di non aver abbandonato l'idea della difesa a 3 in determinate situazioni anche a partita in corso; evidentemente vuole continuare a provare Sturaro a sinistra (anche se l'alternativa a Mandzukic la vede in Pjaca) e Rincon come interno e una partita tosta ma non determinante ai fini del risultato come questa, poteva dargli indicazioni. Capisco meno, invece, l'insistere con Lemina largo a destra invece, ma ho fiducia nelle intuizioni del mister che sta dimostrando di meritarla.
    Sulle polemiche anti Rai o media in generale mi astengo perchè bisogna essere superiori, consci della nostra forza, sia in campo che fuori ed il vittimismo, da qualunque parte provenga, mi dà fastidio.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    abbiamo sbagliato l'impossibile, ma non credo sia casuale

la Juve avrebbe fatto volentieri a meno di giocare questa partita concedendola all'avversario... e il fatto che il Toro non abbia vinto la dice lunga su come sono messi con un ottimo allenatore che però quando perde la testa la fa perdere anche ai suoi

bruttissima la punizione di Ljiajc o come cavolo si scrive
    alla fine però è l'unico tiro in porta del toro che ricordi anche se il tabellino riporta un ricco 2
    Ultima modifica di fantaluca; 07-05-2017 alle 10:50
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Juve-Torino, la moviola: l'espulsione di Acquah non c'è

Per il centrocampista granata prima ammonizione ingiusta e anche la seconda è esagerata. Bonucci e Mandzukiv graziati per interventi da "giallo"

L’apparenza inganna. Valeri sembra partire bene, deciso a tenere in pugno il derby, fischiando ma senza cartellini e parlando coi giocatori. Invece poi combina il pasticcio che condiziona la gara: l’espulsione di Acquah per doppia ammonizione. Ma il primo giallo non c’è perché nella lotta con Dybala (che cade) entrambi smanacciano.

E anche il secondo, al 12’ del secondo tempo, è severo. Il ghanese entra in scivolata in modo troppo deciso, è vero, su Mandzukic. Ma sul pallone, prima di prendere anche la gamba. Il 4° uomo Costanzo, in buona posizione, non lo aiuta e Mihajlovic s’infuria con lui (e viene espulso). Nel finale, Valeri grazia dei gialli Bonucci (che appoggia il braccio sulla spalla su Belotti) e Mandzukic, che da dietro atterra Iturbe.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...22072804.shtml

La Gazzetta ha sentenziato
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

secondo me Acquah fa fallo, ma non da ammonizione (la seconda)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo me Acquah fa fallo, ma non da ammonizione (la seconda)
    Non è un'opinione: se entri in quel modo, l'unica cosa da stabilire è: tocchi la palla - giallo, non tocchi la palla - rosso.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non è un'opinione: se entri in quel modo, l'unica cosa da stabilire è: tocchi la palla - giallo, non tocchi la palla - rosso.
    diciamo che la stupidità è entrare a centrocampo in modo così irruento già ammonito

ma avendo toccato la palla credo che il secondo giallo potesse essere riparmiato... certo fallo è fallo perchè non è che se tocchi la palla allora puoi fare tutto (fu simile l'espulsione di Hernanes se non ricordo male a Borussia Mounchenglaqualcosa )
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    diciamo che la stupidità è entrare a centrocampo in modo così irruento già ammonito

ma avendo toccato la palla credo che il secondo giallo potesse essere riparmiato... certo fallo è fallo perchè non è che se tocchi la palla allora puoi fare tutto (fu simile l'espulsione di Hernanes se non ricordo male a Borussia Mounchenglaqualcosa )
    Proprio perchè era già ammonito, ancor di più merita l'espulsione: il primo cartellino non può considerarsi un'attenuante in questa situazione.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •