No no... la mia era una proposta. Mi pareva più adatto del 4-2-3-1 vedendo quelli che hai messo nello screen fra campo e panchina
Visualizzazione Stampabile
Io metterei i CC a centrocampo, o almeno uno dei due.
Contropiede va bene imho...transazioni veloci tramite passaggi corti: occhio ai fuorigioco con l'uomo d'area...
Continuo con il 4-1-4-1...ho modificato la linea difensiva, abbassandola e ho aumentato il ritmo....nelle istruzioni sull'avversario ho inserito "costringi sul piede debole" su terzini e ali e no pressing sulle ali.
Comincio a prendere qualche gol di meno.....
20.Samorin (H) 0-1...erano i primi in classifica
21.Spisska Nova Ves (A) 0-1 vittoria contro una avversaria diretta
22.Sered (H) 0-0
23.Liptovsky Mikulas (A) 1-0
24.Nove Mesto (A) 1-2 Altra vittoria su una avversaria diretta
+8 sulla quartultima a 6 giornate dalla fine della prima stagione
Dopo quasi un mese e mezzo dall'uscita del gioco finisco la prima stagione....salvezza ma seconda parte di stagione molto deludente con appena 13 punti fatti nel girone di ritorno, difesa colabrodo con ben 43 gol subiti in 30 partite.
Ora mercato difficile per la stagione 2, rifiuto intanto la proposta di ingaggio del Santarcangelo.
Junior Joaz Lopez Da Silva capocannoniere con 19 gol in 28 partite.
https://s17.postimg.org/8pyqfenov/Sc...6_16.05.10.png
boh, un dato certo è la bassa media voto dei difensori centrali
Rifiutato il Taranto...o meglio il colloquio con il Taranto....intanto sta per partire la seconda stagione...squadra corta e cambiata in molti elementi.
sono curioso di vedere come va.
nei passati fm a me succedeva spesso che nel periodo gennaio febbraio la squadra calava, ma c'era anche una ripresa poi... qui invece proprio un crollo.
Prime 4 giornate...1 punto...crisi di gioco e di risultati con l'aggravante di non sapere che pesci prendere.
Si ritorna a studiare.