Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io metterei i CC a centrocampo, o almeno uno dei due.
Contropiede va bene imho...transazioni veloci tramite passaggi corti: occhio ai fuorigioco con l'uomo d'area...
Continuo con il 4-1-4-1...ho modificato la linea difensiva, abbassandola e ho aumentato il ritmo....nelle istruzioni sull'avversario ho inserito "costringi sul piede debole" su terzini e ali e no pressing sulle ali.
Comincio a prendere qualche gol di meno.....
20.Samorin (H) 0-1...erano i primi in classifica
21.Spisska Nova Ves (A) 0-1 vittoria contro una avversaria diretta
22.Sered (H) 0-0
23.Liptovsky Mikulas (A) 1-0
24.Nove Mesto (A) 1-2 Altra vittoria su una avversaria diretta
+8 sulla quartultima a 6 giornate dalla fine della prima stagione
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Dopo quasi un mese e mezzo dall'uscita del gioco finisco la prima stagione....salvezza ma seconda parte di stagione molto deludente con appena 13 punti fatti nel girone di ritorno, difesa colabrodo con ben 43 gol subiti in 30 partite.
Ora mercato difficile per la stagione 2, rifiuto intanto la proposta di ingaggio del Santarcangelo.
Junior Joaz Lopez Da Silva capocannoniere con 19 gol in 28 partite.
![]()
Ultima modifica di Mark Silver; 16-12-2017 alle 15:17
boh, un dato certo è la bassa media voto dei difensori centrali
Rifiutato il Taranto...o meglio il colloquio con il Taranto....intanto sta per partire la seconda stagione...squadra corta e cambiata in molti elementi.
sono curioso di vedere come va.
nei passati fm a me succedeva spesso che nel periodo gennaio febbraio la squadra calava, ma c'era anche una ripresa poi... qui invece proprio un crollo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Prime 4 giornate...1 punto...crisi di gioco e di risultati con l'aggravante di non sapere che pesci prendere.
Si ritorna a studiare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)