Originariamente Scritto da
Garlic
Quanto è passato?Tre anni?E non sarebbe anche ora di andare tutti oltre?
Personalmente Wizard con me non si è comportato bene ai tempi, col suo "Ban preventivo" , a livello di forum non mi è rimasta una grande opinione, ma cavolo, a parte che son passati anni, un forum, per quanto frequentato, vissuto, amato, è sempre un forum di un videogame: passate le reazioni a caldo...e quelle a "tiepido" :esd: è francamente esagerato tutto questo rancore!
Questi due utenti AD OGGI non si son comportati male, non hanno rotto le scatole, non hanno rivangato nulla, che siano o no fake di Carubini, Wizard o chi volete voi, hanno partecièpato attivamente alla vita del forum, alle discussioni sul gioco, che che vi piaccia o no è il fulcro del forum (il pub porterà pure i numeroni, ma senza FM non ci sarebbe forum e di conseguenza non ci sarebbe Pub), e hanno risposto a delle provocazioni.
Secondo il regolamento per i fake c'è il ban, e il regolamento vale per tutti, ma se non c'è la sicurezza del fake non è nemmeno giusto perseguire credo...a maggior ragione se tali presunti fake, ripeto, non stanno dando fastidio ma anzi alimentando le sezioni.
Non ci si può stare simpatici tutti, ma per questo c'è l'ignore, inteso come strumento del forum ma anche come atteggiamento: altre forme di "protesta" daranno forse soddisfazione a chi le pratica,ma non portano nulla di utile al forum ed alla community, che già di suo non è che sia fiorentissima.
Credo dunque che ogni utente che porti, oltre alla mera presenza statistica, un qualche contenuto nel forum , sia da tutelare fintanto che segue le regole del forum e del vivere civile.
Poi ci sta la battuta, lo sfottò,anche riguardo al passato di cmita\fmita ,ma sempre entro i limiti...
Dai casso (cit.)