Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
una precisazione doverosa: @Garlic e @Tossico dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

Grazie per l'intervento, comunque
Io ricordo che fu lui a dirmi di avermi bannato e il perchè, e comunque ban a parte in precedenza si era reso protagonista di manovre poco trasparenti e poco leali.
Chiusa questa parentesi confermo in toto il post precedente e mi dileguo...

G
M
T

Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengal eseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBie lorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri