Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
nn quoto @Garlic solo perché da tapatalk mi esce fuori quella fuffa (cit.) e voglio evitarla in ogni caso visto che nn si è seguito il consiglio che avevo suggerito direi che è il caso di spiegare meglio la questione!questa cosa che parli ancora in terza persona sta iniziando a diventare stucchevole tapatalk ti smaschera l'hai capito o no? compari come thread starter del famoso thread che ha scatenato tutto in quanto: wizard10

A me sinceramente nn me ne fotte un cazzo se ora si chiama foxx e quell'altro sfigato ha una doppia personalità e adesso si chiama Giangy a me basta che nn mi si voglia prendere per il culo ogni singolo giorno, nn ci si lava la coscienza solo cambiando un nick su un forum... possono passare anni ma la cosa resterà sempre così allora un vero uomo che si palesi per chi è veramente o da me nn avrà mai rispetto ne comprensione ne altro solo vangate di merda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se non l’hai capito sto facendo finta di non leggere le tue provocazioni, quindi evita di quotarmi in continuazione se devi solo offendere. E basta!