ma se è un nano!!!! :esd:
Visualizzazione Stampabile
si è trattato solo di 2 o 3 sviste arbitrali (cit.)
ecco per D'Ambrosio 15 o 16 sviste aribtrali
una volta ci doveva essere spazio tra i due corpi
ora basta che il pisello nel movimento sia oltre il culo di qualcuno e sei in fallo
ho visto solo gli highlights :looksi:
Vittoria meritata, anche se non mi è sembrata una brutta Inter, qualche occasione l'abbiamo avuta.
Ronaldo sempre imprevedibile, fortissimo :looksi:
Abbiamo picchiato come fabbri senza essere puniti...si vede l'influenza di Marotta e Conte :esd:
Bellissimo il secondo gol :looksi:
Fallo di DeLigt rigore tutta la vita a mio avviso, ma ce n'era uno simile di Lukaku e forse un'altro per noi su uno spintone in area.
La cosa peggiore della partita è stato il maniavantismo di molti di voi ( @fantaluca @olivar ecc..) come se non si sapesse che la Juve resta ancora una spanna sopra a tutti :rotfl2:
Ad ogni modo ci sta perdere con questa Juve, soprattutto così presto , e credo ancora che faremo un buon campionato...
no... io ancora nn riesco a capire la dinamica
se si vede al rallenty sembra che la palla salga prima di colpire de ligt e poi di nuovo lautaro
tra l'altro de ligt deve anche coprirsi dalla gamba ad altezza petto/faccia di lautaro... ma va beh
pero rocchi è riuscito a vederlo in diretta... bionico
Fredda statistica. L'Inter ha giocato 2 volte in casa contro squadre che giocano in Champions pareggiando una volta (Slavia Praga) e perdendo una (Juve), mentre ha giocato 1 volta fuori casa perdendo (Barcellona).
La Juve ha giocato 4 volte contro squadre che giocano la Champions. Ha pareggiato fuori casa con l'Atletico e vinto fuori casa con l'Inter ed in casa contro Napoli e Leverkusen. L'Inter fatica molto negli scontri diretti perché pur avendo un fuoriclasse in panchina, la qualità è inferiore. Parliamo di oggi, non del futuro...