Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima...e anche le stelline nere...oltre a rendere piu utili gli osservatori da al tutto un tocco di azzardo davvero realistico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Io sono in C (serie minore quindi) ed ho la miglior difesa...nessun goal strano, certo è vero che gli assist sono prevalentemente su cross e/o calcio piazzato ma non posso certo pensare di concludere il campionato senza subire reti :esd: bisogna mettere in conto anche gli errori individuali dei giocatori, lì ci possiamo fare poco anche noi manager. :D
Quindi dipende dalla serie il fatto che i miei difensori continuano a sparacchiare il pallone in avanti nonostante gli dica di tenere palla e passare corto?:asdsisi:
-
Citazione:
Garlic
Bellissima...e anche le stelline nere...oltre a rendere piu utili gli osservatori da al tutto un tocco di azzardo davvero realistico...
Esatto
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi dipende dalla serie il fatto che i miei difensori continuano a sparacchiare il pallone in avanti nonostante gli dica di tenere palla e passare corto?:asdsisi:
Puó essere...ma fino ad un certo punto..perchè se son scarso ma ul mio mister dice passala corta io ci provo..sbagliando ma ci provo!
Non è che hanno istruzioni ha riguardo a cui non hai fatto caso?
-
Citazione:
Mark Silver
Dipende, quello succede anche a me.
Di solito è perché sono troppo basso, in quei casi alzo la mentalità a "Standard" per far uscire i miei giocatori dalla situazione di pressione avversaria.
-
Io con questi comandi così rapidi mi permetto pure un bel pressing a elastico alla mourinho...certi momenti nulla, certi momenti a carica stile riniceronti :asd:
-
Citazione:
salento87
Dipende, quello succede anche a me.
Di solito è perché sono troppo basso, in quei casi alzo la mentalità a "Standard" per far uscire i miei giocatori dalla situazione di pressione avversaria.
quindi è un problema di mentalità?
-
Citazione:
Mark Silver
quindi è un problema di mentalità?
O di filosofia, dipende! Con difensiva e molto rigida secondo me anche dando le istruzioni del caso non risolvi molto...
-
I calci d'angolo e calci di punizioni(dirette e indirette) avversari sono come calci di rigore :zizi::tap:
-
Non ho notato nemmeno questo.
Io schiero 4 a zona ed il resto a uomo con un giocatore sul primo palo, vedo che il setting va abbastanza bene (certo pensare di non prendere mai goal è assurdo :esd:).
-
Citazione:
salento87
Non ho notato nemmeno questo.
Io schiero 4 a zona ed il resto a uomo con un giocatore sul primo palo, vedo che il setting va abbastanza bene (certo pensare di non prendere mai goal è assurdo :esd:).
proprio adesso sconfitta per 2-1...tutti e due i gol da calcio d'angolo...due autoreti pacchiane:sfiga::qwe::esd:
-
Anche io nessun problema a riguardo..
-
-
Altro classico il "tap-in" quando non riescono a segnarti su punizione o corner.....punizione...il portiere respinge..arriva l'avversario che la butta dentro con i tuoi difensori che hanno le reazione di un pachiderma...decine di gol...così:esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Altro classico il "tap-in" quando non riescono a segnarti su punizione o corner.....punizione...il portiere respinge..arriva l'avversario che la butta dentro con i tuoi difensori che hanno le reazione di un pachiderma...decine di gol...così:esd:
Idem! :D
Un'altra cosa...ma com'è possibile che in 2 stagioni e circa una trentina di rigori (a favore e contro) non ne ho mai visto sbagliare uno? :D
-
Citazione:
Skaut
Un'altra cosa...ma com'è possibile che in 2 stagioni e circa una trentina di rigori (a favore e contro) non ne ho mai visto sbagliare uno? :D
Stesso difetto del 2014.....le partite che finiscono ai calci di rigore sono una agonia con serie che finiscono dopo 15-20 rigori battuti a squadra:rotfl2:
-
Finita la terza stagione. Scudetto con 91 punti e la Juve seconda ad 89 :dito:
La CL è pura utopia per i miei. Cerco di crescere di anno in anno ma mi areno sempre al primo turno... sono decisamente più forti le squadre estere che hanno budget molto superiori al mio. Inoltre appena un mio giovane viene ricercato da una grande, comincia subito a rompere le balle :| Difficile davvero costruire una squadra forte quando sono costretto a perdere certi pezzi pregiati (o per questioni disciplinari o perchè sono costretto a vendere per non andare in rosso con il budget -.- ).
Quest'anno noto una maggiore difficoltà nell'incamerare soldi (di solito al terzo\quarto anno riuscivo ad entrare nella top 10 delle squadre con maggior valore.... questa volta sono ancora intorno alla 30° posizione :D ). Sarà dura :dito:
La Roma nella mia partita è stata esclusa dalla Europa League perchè ha bilancio in rosso. Bello che quest'anno sia più facile che ciò avvenga :D
-
Citazione:
Skaut
Io ne ho visti alcuni sbagliati, sia contro di me che a favore :look:
Il più eclatante per i miei è quello di Pereyra; ha sbagliato il rigore che ci avrebbe regalato la qualificazione ad i quarti di CL (contro lo Shakhtar ) :|
-
Citazione:
fuchino
Finita la terza stagione. Scudetto con 91 punti e la Juve seconda ad 89 :dito:
La CL è pura utopia per i miei. Cerco di crescere di anno in anno ma mi areno sempre al primo turno... sono decisamente più forti le squadre estere che hanno budget molto superiori al mio. Inoltre appena un mio giovane viene ricercato da una grande, comincia subito a rompere le balle :| Difficile davvero costruire una squadra forte quando sono costretto a perdere certi pezzi pregiati (o per questioni disciplinari o perchè sono costretto a vendere per non andare in rosso con il budget -.- ).
Quest'anno noto una maggiore difficoltà nell'incamerare soldi (di solito al terzo\quarto anno riuscivo ad entrare nella top 10 delle squadre con maggior valore.... questa volta sono ancora intorno alla 30° posizione :D ). Sarà dura :dito:
La Roma nella mia partita è stata esclusa dalla Europa League perchè ha bilancio in rosso. Bello che quest'anno sia più facile che ciò avvenga :D
Tutto molto bello :sisi: su fb invece vedo screen di certi mercati che mi sanno tanto di manovre truffaldine :baffo:
Chi è arrivato alla seconda stagione mi sa dire quanto budget gli viene dato?
-
Sto cassio di 3d mi va a scatti ....ditemi che devo fare.Di decente nel pc ho solo una modesta scheda video amd radeon hd 6670. 3 di ram e li pc e' un intel Pentium 4.Fatemi risolvere il problema alla meglio.Senza spendere soldi perché la tasche sono vuote:sad:
-
Dovresti abbassare la qualità grafica e magari togliere qualche dettaglio (tipo cielo, effetti climatici, panorama, stadio ed ecc...).
-
-
Sono in 3a Divisione tedesca e devo dire che il problema delle goleade lo hanno risolto sul serio, in 8 giornate ho visto solo un 6-2 (che ci sta) e stop.
-
Ho notato finalmente un mercato decente..ti chiedono cifroni solo per giovani di gran valore e si riesce a contrattare alla grande...tra i tanti ho provato a prendere giocatori non in lista trasferimenti e ho speso 2-3 mil in più del valore di mercato (intorno ai 10mil)
-
Per dovere di cronaca, nell'ultima partita due gol a favore con il famigerato "tap-in"
-
io che gioco con il 2D ho avuto pochissimi esempi di "tap-in" (forse è un problema di visualizzazione 3D? o sono fortunato io?)
Spero che con la prossima patch modifichino un po' il "fattore-psicologia". Al momento mi sembra un po' eccessivo.
-
Citazione:
stepak
io che gioco con il 2D ho avuto pochissimi esempi di "tap-in" (forse è un problema di visualizzazione 3D? o sono fortunato io?)
Spero che con la prossima patch modifichino un po' il "fattore-psicologia". Al momento mi sembra un po' eccessivo.
Sì questo è vero, il morale alto è molto importante. :sisi:
-
A me piace questo peso della psicologia...
-
Ho ordinato ai miei giocatori di non fare calcio d'angolo :lol:
Il numero dei gol da corner sono una assurdità
-
-
Citazione:
Garlic
E cambiando marcature?
Non cambia nulla
-
Citazione:
olivar
Non cambia nulla
Esatto, le ho provate tutte a zona, a uomo, mista....niente
Nelle ultime 3 partite
sconfitta 1-0 gol da angolo all'80
Sconfitta 1-0 gol da angolo al 90
pareggio 2-2 raggiunto da gol da angolo al 78'
Quando c'è un angolo...il terrore 2 volte su 3 è gol
In questo caso, rispetto al "tap in", non c'è nessun tipo di compensazione..si subiscono solo
Assurdo
-
Si il numero di gol subiti su angolo è sproporzionato rispetto a quelli che si fanno sempre su angolo
-
effettivamente i goal da corner sono troppi... nella prossima patch però dovrebbero sistemare (aproposito... quando esce? :) che devo cominciare una partita "seria"...)
-
Date non ce ne sono... Sicuro a dicembre almeno una patch esce
-
Io continuo a vedere molte, troppe goleade...
Gli angoli come dite un po' tutti sono quasi dei rigori e in generale il portiere resta un povero idiota (e io in porta ho Perin che non dovrebbe essere proprio l'ultimo degli imbecilli).
È il motore di gioco in generale a deludermi molto. Mi sembra che i movimenti totalmente privi di senso dei giocatori durante le azioni siano aumentati di molto rispetto alle versioni precedenti.
In più non so se vi accade la stessa cosa, ma le partite davvero combattute sono poche. Cioè al 5' capisci già se gli altri ti asfalteranno e tu tirerai in porta una volta in tutta la gara, oppure se dominerai. La via di mezzo è estremamente rara.
-
Citazione:
il Moro
Io continuo a vedere molte, troppe goleade...
Gli angoli come dite un po' tutti sono quasi dei rigori e in generale il portiere resta un povero idiota (e io in porta ho Perin che non dovrebbe essere proprio l'ultimo degli imbecilli).
È il motore di gioco in generale a deludermi molto. Mi sembra che i movimenti totalmente privi di senso dei giocatori durante le azioni siano aumentati di molto rispetto alle versioni precedenti.
In più non so se vi accade la stessa cosa, ma le partite davvero combattute sono poche. Cioè al 5' capisci già se gli altri ti asfalteranno e tu tirerai in porta una volta in tutta la gara, oppure se dominerai. La via di mezzo è estremamente rara.
Stesse impressioni purtroppo
-
Non ho notato quanto detto sopra fatta eccezione dei gol su angolo.
Per le partite combattute io ne ho il giusto :sisi:
-
La dinamica dei gol è solo una rappresentazione grafica, non lo metto in dubbio, ma l'occhio vuole la sua parte secondo me.
Non può essere che su 10 gol
5 sono su azione di calcio d'angolo
2 con tiri da lontano....quasi da centrocampo
2 punizione respinge il portiere, difesa tutta ferma ...arriva l'attaccante...tap-in...gol
1 normale.
Capisco l'importanza della palla attiva nel calcio moderno ma la Sigames l'ha tarata veramente male.
E' anti-calcio vivere il calcio d'angolo come un calcio di rigore.
Mi chiedo se sul forum sigames se ne parla di questi gravi problemi...secondo me
Se si, cortesemente segnalatemi il thread
-
Citazione:
Mark Silver
La dinamica dei gol è solo una rappresentazione grafica, non lo metto in dubbio, ma l'occhio vuole la sua parte secondo me.
Non può essere che su 10 gol
5 sono su azione di calcio d'angolo
2 con tiri da lontano....quasi da centrocampo
2 punizione respinge il portiere, difesa tutta ferma ...arriva l'attaccante...tap-in...gol
1 normale.
Capisco l'importanza della palla attiva nel calcio moderno ma la Sigames l'ha tarata veramente male.
E' anti-calcio vivere il calcio d'angolo come un calcio di rigore.
Mi chiedo se sul forum sigames se ne parla di questi gravi problemi...secondo me
Se si, cortesemente segnalatemi il thread
http://community.sigames.com/forumdi...and-Team-Talks
Premi F3 e cerca "corner", vedrai che ce ne sono un bel po'. :sisi: