Anche io nessun problema a riguardo..
Anche io nessun problema a riguardo..
Beati voi![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Altro classico il "tap-in" quando non riescono a segnarti su punizione o corner.....punizione...il portiere respinge..arriva l'avversario che la butta dentro con i tuoi difensori che hanno le reazione di un pachiderma...decine di gol...così![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Finita la terza stagione. Scudetto con 91 punti e la Juve seconda ad 89
La CL è pura utopia per i miei. Cerco di crescere di anno in anno ma mi areno sempre al primo turno... sono decisamente più forti le squadre estere che hanno budget molto superiori al mio. Inoltre appena un mio giovane viene ricercato da una grande, comincia subito a rompere le balleDifficile davvero costruire una squadra forte quando sono costretto a perdere certi pezzi pregiati (o per questioni disciplinari o perchè sono costretto a vendere per non andare in rosso con il budget -.- ).
Quest'anno noto una maggiore difficoltà nell'incamerare soldi (di solito al terzo\quarto anno riuscivo ad entrare nella top 10 delle squadre con maggior valore.... questa volta sono ancora intorno alla 30° posizione). Sarà dura
La Roma nella mia partita è stata esclusa dalla Europa League perchè ha bilancio in rosso. Bello che quest'anno sia più facile che ciò avvenga![]()
Sto cassio di 3d mi va a scatti ....ditemi che devo fare.Di decente nel pc ho solo una modesta scheda video amd radeon hd 6670. 3 di ram e li pc e' un intel Pentium 4.Fatemi risolvere il problema alla meglio.Senza spendere soldi perché la tasche sono vuote![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)