Lista tag utenti

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Non ho notato nemmeno questo.
    Io schiero 4 a zona ed il resto a uomo con un giocatore sul primo palo, vedo che il setting va abbastanza bene (certo pensare di non prendere mai goal è assurdo ).
    proprio adesso sconfitta per 2-1...tutti e due i gol da calcio d'angolo...due autoreti pacchiane
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io nessun problema a riguardo..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Beati voi

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Altro classico il "tap-in" quando non riescono a segnarti su punizione o corner.....punizione...il portiere respinge..arriva l'avversario che la butta dentro con i tuoi difensori che hanno le reazione di un pachiderma...decine di gol...così

Svincolato L'avatar di Skaut
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Altro classico il "tap-in" quando non riescono a segnarti su punizione o corner.....punizione...il portiere respinge..arriva l'avversario che la butta dentro con i tuoi difensori che hanno le reazione di un pachiderma...decine di gol...così
    Idem!

Un'altra cosa...ma com'è possibile che in 2 stagioni e circa una trentina di rigori (a favore e contro) non ne ho mai visto sbagliare uno?

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    Idem!

Un'altra cosa...ma com'è possibile che in 2 stagioni e circa una trentina di rigori (a favore e contro) non ne ho mai visto sbagliare uno?
    Stesso difetto del 2014.....le partite che finiscono ai calci di rigore sono una agonia con serie che finiscono dopo 15-20 rigori battuti a squadra

In prova
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

Finita la terza stagione. Scudetto con 91 punti e la Juve seconda ad 89
    La CL è pura utopia per i miei. Cerco di crescere di anno in anno ma mi areno sempre al primo turno... sono decisamente più forti le squadre estere che hanno budget molto superiori al mio. Inoltre appena un mio giovane viene ricercato da una grande, comincia subito a rompere le balle Difficile davvero costruire una squadra forte quando sono costretto a perdere certi pezzi pregiati (o per questioni disciplinari o perchè sono costretto a vendere per non andare in rosso con il budget -.- ).
    Quest'anno noto una maggiore difficoltà nell'incamerare soldi (di solito al terzo\quarto anno riuscivo ad entrare nella top 10 delle squadre con maggior valore.... questa volta sono ancora intorno alla 30° posizione ). Sarà dura

La Roma nella mia partita è stata esclusa dalla Europa League perchè ha bilancio in rosso. Bello che quest'anno sia più facile che ciò avvenga

In prova
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    Idem!

Io ne ho visti alcuni sbagliati, sia contro di me che a favore

Il più eclatante per i miei è quello di Pereyra; ha sbagliato il rigore che ci avrebbe regalato la qualificazione ad i quarti di CL (contro lo Shakhtar )

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fuchino Visualizza Messaggio
    Finita la terza stagione. Scudetto con 91 punti e la Juve seconda ad 89
    La CL è pura utopia per i miei. Cerco di crescere di anno in anno ma mi areno sempre al primo turno... sono decisamente più forti le squadre estere che hanno budget molto superiori al mio. Inoltre appena un mio giovane viene ricercato da una grande, comincia subito a rompere le balle Difficile davvero costruire una squadra forte quando sono costretto a perdere certi pezzi pregiati (o per questioni disciplinari o perchè sono costretto a vendere per non andare in rosso con il budget -.- ).
    Quest'anno noto una maggiore difficoltà nell'incamerare soldi (di solito al terzo\quarto anno riuscivo ad entrare nella top 10 delle squadre con maggior valore.... questa volta sono ancora intorno alla 30° posizione ). Sarà dura

La Roma nella mia partita è stata esclusa dalla Europa League perchè ha bilancio in rosso. Bello che quest'anno sia più facile che ciò avvenga
    Tutto molto bello su fb invece vedo screen di certi mercati che mi sanno tanto di manovre truffaldine
    Chi è arrivato alla seconda stagione mi sa dire quanto budget gli viene dato?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946
    Sto cassio di 3d mi va a scatti ....ditemi che devo fare.Di decente nel pc ho solo una modesta scheda video amd radeon hd 6670. 3 di ram e li pc e' un intel Pentium 4.Fatemi risolvere il problema alla meglio.Senza spendere soldi perché la tasche sono vuote

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •