Infame :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho preso una nevicata pesante attorno alle 16, in direzione Benevento. Mi sono spaventato un po'.
la strada in cui abito è bianca :| E' la mia prima volta qui :girl:
ah ecco.. :esd:
oggi sono andato in campagna e c'erano le palme innevate :facepalm:
Ha nevicato parecchio stasera... Tanto che si è posata! È la seconda volta da quando sono nato, la prima che riesco ad ammirare visto che quella volta si sciolse la mattina presto mentre dormivo:esd:
appena svegliato, ci sono dieci cm di neve
e continua ancora
Cioè neve ovunque ma non qui :sad:
Sarà perchè c'è Ferrero...
voi avete le trombe d'aria però
il mio problema è che in questo momento da me è tutto bloccato
e sono solo in casa
mia moglie ieri sera è rimasta a dormire dalla madre proprio perchè sapevamo del maltempo. Lì è pieno centro, ci sono spazzaneve e non fa la neve che c'è qui (sono 8Km di distanza e almeno 300 metri più alto)
riassunto:
se non smette prima che ghiaccia passo la sera dell'ultimo dell'anno in casa da solo :| e pure senza cena :esd:
Noi abbiamo TUTTO!
Quest'anno è mancato solo lui
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...1ba0afe2a101e7
Ma magari entro stasera arriva...
Vai di GP4 :hail:
Neve a tignite' anche qua giu'.. :facepalm:
non posso uscire per andare a prendere gli alcolici per stanotte :facepalm:
è ora che scendo in garage a cercare di montare le catene* :dito:
neve o non neve .. io scenderò :dito:
*cosa che non ho mai provato e non so manco da dove si comincia :cry:
Non devi smontare la ruota, ti posso aiutare così
Neve ovunque!
Credo sia la prima volta (forse la seconda) che vedo la neve quagliare in modo così copioso nella zona dove vivo... :esd:
faccio da me :esd:
catene di merda :gha:
ho chiamato i rinforzi, mi vengono a liberare :qwe:
Sono sopravvissuto al freddo capodannesco(e alla bolgia di piazza), adesso sono invulnerabile :esd:
qui non nevicava dal 1986 :hail:
Buon anno dall'Abruzzo innevato!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3d6bd14be5.jpg
Finalmente da ieri sera ha smesso di nevicare.
Ieri giornata terribile: ore 8.30 spalare il piazzale dove sono parcheggiate le auto con la neve che si riposava immediatamente. Ora 15.30 spalare l'ingresso della campagna per permettere l'accesso. Ore 17 iniziano i festeggiamenti.
Alle 7.30 di mattina sono andato a dormire devastato. :dead:
Oggi bel sole. Posso stare sul terrazzo tranquillamente anche senza giubbino, non tira nemmeno vento. :|
Come ha detto Ataris qui ad Avellino c'erano sedicenti metri di neve la mattina del 31... io dovevo portare mia sorella all'aeroporto a Napoli...
non vi dico i numeri da circo per tirare fuori dal garage (terzo piano interrato e rampe tutte piene di neve) :gha:
ringrazio mio padre per avermi convinto che sull'ultima rampa, essendo la meno ripida, non fosse necessario spalare la neve prima di salire... risultato: dopo un terzo della rampa la macchina con le ruote piene di neve non andava più avanti :gha:
Sta nevicando:eek:
Qui ha fatto tre giorni di bora mica da ridere :esd: le raffiche a 140 mi hanno divelto una serranda :grrr: