sole e cielo limpido![]()
qui non nevicava dal 1986![]()
Buon anno dall'Abruzzo innevato!
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Finalmente da ieri sera ha smesso di nevicare.
Ieri giornata terribile: ore 8.30 spalare il piazzale dove sono parcheggiate le auto con la neve che si riposava immediatamente. Ora 15.30 spalare l'ingresso della campagna per permettere l'accesso. Ore 17 iniziano i festeggiamenti.
Alle 7.30 di mattina sono andato a dormire devastato.![]()
Oggi bel sole. Posso stare sul terrazzo tranquillamente anche senza giubbino, non tira nemmeno vento.![]()
Come ha detto Ataris qui ad Avellino c'erano sedicenti metri di neve la mattina del 31... io dovevo portare mia sorella all'aeroporto a Napoli...
non vi dico i numeri da circo per tirare fuori dal garage (terzo piano interrato e rampe tutte piene di neve)
ringrazio mio padre per avermi convinto che sull'ultima rampa, essendo la meno ripida, non fosse necessario spalare la neve prima di salire... risultato: dopo un terzo della rampa la macchina con le ruote piene di neve non andava più avanti![]()
Sta nevicando:eek:
Qui ha fatto tre giorni di bora mica da riderele raffiche a 140 mi hanno divelto una serranda
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)