Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Come trascinatore Higuain quest'anno ha deluso tantissimo.
Dire che come giocatore vale un terzo di Tevez, è la solita Fantalucata! :esd:
considerato che è alto il doppio e rende la metà sono anche stato gentile a dire solo un terzo :esd:
-
Citazione:
ataris
Tevez-Boca accordo a tre milioni l'anno per 5 stagioni
5 anni a un 31enne...Beh...
-
Citazione:
Alnitak
5 anni a un 31enne...Beh...
pardon mi correggo
5 milioni all'anno per tre anni
-
il boca ha tutti quei soldi???
-
Citazione:
ataris
pardon mi correggo
Minchia ma dove li tirano fuori sti soldi? :look:
-
Citazione:
Mike Patton
il boca ha tutti quei soldi???
Citazione:
smoldino
Minchia ma dove li tirano fuori sti soldi? :look:
riporto
Citazione:
. I quasi 3 milioni di dollari garantiti a Osvaldo pochi mesi fa rappresentavano un primato per il calcio argentino, ma per Tevez lo sforzo sarà ancora maggiore, grazie anche all’aiuto degli sponsor
-
Ah vabbè sono ancora tutte manfrigne... :asd:
-
Citazione:
ataris
pardon mi correggo
La cifra complessiva è la stessa, ma già ha più senso...
-
praticamente quello che prendeva anche Riquelme...
Ora però il Boca deve trovare anche i soldi per il cartellino eh...non è che può riempire di soldi il giocatore e fare il braccino corto con noi...Peccato perchè al PSG si poteva piazzare benissimo a 10-12 milioni di euro, mentre al Boca il giusto per non fare minusvalenza, cioè 6 milioni di euro.
-
Citazione:
Lokiz
praticamente quello che prendeva anche Riquelme...
Ora però il Boca deve trovare anche i soldi per il cartellino eh...non è che può riempire di soldi il giocatore e fare il braccino corto con noi...Peccato perchè al PSG si poteva piazzare benissimo a 10-12 milioni di euro, mentre al Boca il giusto per non fare minusvalenza, cioè 6 milioni di euro.
ti danno 6 milioni in tre anni
-
Ciao Carlitos, grazie di tutto
-
brutta perdita tevez, tra l'altro economicamente vi frutta ben poco, dovrete rimpiazzarlo per bene...
e intanto falcao si accasa al chelsea, quindi, fosse stato vero un vostro interesse, ciao ciao...
-
Ma tanto si sapeva sarebbe partito, o questo anno o il prossimo, e che il cartellino non ci avrebbe portato granché. Mica è una sorpresa
-
Su Falcao è ancora non ufficiale, ma tra i nomi era quello più 'scommessa' tra tutti.
-
ma infatti parlo di valore tecnico comunque perso, che non vi porterà manco soldi necessari per compensare. Che poi si sapesse o meno è un'altra cosa...
Citazione:
Khabar
Su Falcao è ancora non ufficiale, ma tra i nomi era quello più 'scommessa' tra tutti.
certo, ma credo proprio che ormai finirà lì. Curioso di sapere a che cifre, ma sarebbe stata un'ottima scommessa. Certo se poi prendete cavani allora è un'altra cosa :sisi:
-
Citazione:
@lex
ma infatti parlo di valore tecnico comunque perso, che non vi porterà manco soldi necessari per compensare. Che poi si sapesse o meno è un'altra cosa...
Non credo che si facesse conto su questa cessione per avere la liquidità per prendere un altro attaccante
-
Citazione:
Khabar
Non credo che si facesse conto su questa cessione per avere la liquidità per prendere un altro attaccante
Ma ovvio che no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
@lex
certo, ma credo proprio che ormai finirà lì. Curioso di sapere a che cifre, ma sarebbe stata un'ottima scommessa. Certo se poi prendete cavani allora è un'altra cosa :sisi:
Per fortuna la Juve non deve campare di cessioni per comprare gente forte.. ;)
-
Citazione:
ConteDraculo
Per fortuna la Juve non deve campare di cessioni per comprare gente forte.. ;)
non si tratta di campare, anche loro fanno fatturato in ogni caso, non mi pare che la juve abbia comunque lo sceicco a ripianare dietro in ogni caso. Sicurmente sarete capaci di poter comprare qualche giocatore forte, per carità, ma il mio punto era diverso.
Sicuramente non contavate sui soldi suoi per comprare qualcuno forte, ho semplicemente detto che sarà comunque uno sforzo da fare, per sostituire praticamente uno dei vostri top che economicamente non vi ha portato soldi con la sua cessione, tutto qua. E non solo il fattore economico, dovrete vedere poi il suo sostituto quanto effettivamente farà bene, insomma certo non muore nessuno, ma dovrete sostituire comunque qualcuno non da poco, e dovrete spenderci.
-
Morata, Dybala, Zaza, Mandzukic secondo me non è male :sisi:
Mentre manderei Berardi a fare le coppe (quindi non al Sassuolo)
-
assolutamente non sarebbero male, ci mancherebbe altro :look:
-
Citazione:
smoldino
un attacco così non voglio esagerare ma mi sembra peggiore di quello di quest'anno... di fatto in champions ci presentiamo con mandzukic-morata? Usciamo agli ottavi
-
Dipende dal resto della rosa :asd:
Avere uno come Tevez è un bene ma poi in finale... S'è visto a cosa è servito (a niente)
-
Io credo che si stia cercando il sostituto di Tevez e non sarà il solo Mandzukic.
-
Citazione:
simon741
Io credo che si stia cercando il sostituto di Tevez e non sarà il solo Mandzukic.
Sicuramente, penso cerchino di capire cosa fare con il Sassuolo con quei due
Quest'anno andrà un po' più per le lunghe il mercato Juve, non per demeriti suoi ovvio... Meglio starci alla larga dagli argentini :asd: :sisi:
-
Citazione:
smoldino
ma dai Mandzukic fa ridere :|
non lo vorrei nemmeno come ultima scelta dello scarto ultimo
-
Citazione:
fantaluca
Come cambio di Llorente io non lo schiferei: ha esperienza in europa e molto mestiere.
-
Citazione:
fantaluca
non lo vorrei nemmeno come ultima scelta dello scarto ultimo
È l'unico capace di farti reparto da solo che non costi una follia, non penso si tenga Llorente quindi uno "simile" va trovato (fermo restando che Mandzukic è nettamente meglio di Llorente)
-
Citazione:
smoldino
È l'unico capace di farti reparto da solo che non costi una follia
si se hai un reparto di pagliacci si :esd:
-
al posto di Mangiucik a sto punto mi tengo Matri
-
Citazione:
ataris
Ma di gran lunga
-
Toglietevi le fette di prosciutto (della Nargi) dagli occhi :omg2:
-
Citazione:
fantaluca
Ma di gran lunga
Anche solo per la Nargi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mandzukic non credo faccia schifo ma anche io non lo vedo chissà quanto capace, cioè se si cerca una punta di livello, boh, non mi pare questo gran giocatore anche se schifo non fa credo, ma ci penserei bene :sisi:
-
Non siete molto obiettivi mi sa :esd:
-
io mi guarderei intorno per capire che alternative ci sono, ma non l butterei nel cesso assolutamente.
se sarebbe al posto di llorente può starci più che bene.
-
la perdita (tecnica) di Tevez è enorme.
Sarà difficile rimpiazzarlo, quello ideale sarebbe Higuain, o Aguero
-
-
Citazione:
ataris
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d5&oe=55F0A7F6
-
mandzukic va giusto bene al posto di llorente, così migliori l'attacco.
mandzukic al posto di tevez (oltre ad essere giocatori completamente diversi) mi sembra una presa in giro :esd: