Dai, nessuno discute higuain tecnicamente. Il punto è che quest'anno c'era da tirar fuori le palle e trascinare la squadra ed invece è stato il primo a dar segnali di insofferenza.
Con Tevez non c'è paragone, non rogge proprio.
C'è anche da dire che alla Juve, dove sono altri che "comandano" potrebbe essere più a suo agio.
io credo che ci siano pro e contro ad avere tevez e higuain in squadra, ognuno di loro due ha delle caratteristiche.
Detto ciò, imho, in una squadra come la juve farebbe grandi cose, perché credo che in senso assoluto come potenziale sia nel complesso più forte di tevez.
come trascinatore e uomo spogliatoio e caratteristiche simili, forse potreste pure aver ragione, non so. comunque parliamo di aria, bisognerebbe vederlo in azione, mi auguro per voi che possiate prenderlo, ma sinceramente, dubito.
Troppe voci su centrocampisti in entrata, Witsel, Nainggolan, Kondogbia, Danilo. È la volta che parte per davvero.
Per me è giusto che se ne vada o va a finire che rimane controvoglia e sarebbero azzi amari.
se ci fate bei soldoni, amen, fatelo partire e spendeteli bene e alla fine, certo avrete perso un gran giocatore, ma potrete far salire il livello generale della squadra.
Pogba diventerà un campionissimo tra qualche anno
ma in ogni caso tra qualche anno sarà da un'altra parte... chi arriva con 100 milioni se lo porta a casa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tevez-Boca accordo a cinque milioni l'anno per 3 stagioni
Ultima modifica di ataris; 16-06-2015 alle 14:17
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)