Il Genoa è una società allo sbando...
Visualizzazione Stampabile
Il Genoa è una società allo sbando...
Perotti secondo me è molto forte, meglio di Salah (che a me è sempre sembrato un pacco fotonico, svanita la condizione fisica originale non vale nulla in campo).
Diciamo anche che è una sorta di regista avanzato, catalizzando i palloni per poi ridistribuirli. Secondo me può essere molto utile dato che, tolto Totti, la Roma non ha nessuno davanti in grado di gestire il pallone. Così facendo puoi anche sollevare un po' di peso a Pjanic in cabina di regia.
Ipotizzo la prossima:
Coso
Manolas De Rossi Zukanovic
Rudiger Pjanic Ninja El Shaarawy
Salah Dzeko/Totti Perotti
Forza Genoa vi vogliamo bene !
"Il direttore sportivo del Partizan, Ivica Iliev, ha confermato l'approdo di Nikola Ninkovic in Italia, ma non al Napoli come inizialmente pensato. Il trequartista firmerà per il Genoa, sebbene poi verrà prestato dal Chievo."
TMQ
Non so chimminchia sia.
E intanto Matavz non è stato ancora ufficializzato...
Ufficiale Matavz, nessuna uscita nell'ultimo giorno. Rimaniamo così:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...51&oe=572B8509
Tambè c'è ma non era nella lista dei 25, non so se lo inseriranno o meno. Dietro siamo pochi, Marchese ex giocatore e Munoz inaffidabile (peccato perchè quando gioca è davvero forte).
De Maio rimane e prolunga, idem a breve Izzo.
In mezzo si è puntato sul fisico, davanti bisogna adattare qualcuno a sinistra. Molto bene Matavz come vice-Pavo (lo si prova come sostituto per il prossimo anno mi sa).
Quindici punti minimo si dovrebbero fare.
Per me ottima squadra, salvezza tranquilla.
Puntando per una volta anche al futuro :look:
Ma quale futuro :esd: prestiti che non riscatteremo mai, prolungamenti di contratto che servono solo a fortificare la propria posizione quando verranno ceduti (giusto, per carità) e via così.
Gabriel Silva riscatto a 6M, ci abbiam fatto tre calciomercati con quella cifra. Ansaldi di stipendio prende 2,5M, riscatto impossibile e via dicendo.
Ma se in anni e anni l'unico che si è fatto avanti per la società è quel Manenti 2.0 di Calabrò ci sarà un motivo (Calabrò portato tra l'altro da Presidente della Regione e potenti vari, azzo come ci vogliono bene....). Tocca tenersi Preziosi e andare avanti così.
Ah dimenticavo Ninkovic, 22enne chiamato lo Zidane dei Balcani (darà testate a tutti...). Strappato al Napoli, verrà prestato al Chievo.
Quindi se è buono manco lo vedremo :esd:
per me vi salvate pure con meno di 15 punti... direi che 10 dovrebbero bastare perchè solo il carpi sta lottando un pochino e la samp è messa psicologicamente peggio :looksi:
:rotfl2:
:dead:
l'ultima... :dead:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Dopo Ze Love ci mancava quest'altro. :rotfl2:
From tapatalk with love
Ma chi è?
E' un metrosexual :rotfl2:
froci in squadra? Problemi loro (cit)
sarà contento Sogliano :shifty:
Chi sono i due migliori? Pavoletti e Ansaldi. Chi si rompe? Pavoletti e Ansaldi :gha:
Adesso è durissima, speriamo in Matavz che non ha manco avuto il tempo di ambientarsi...
PS: Quando è uscito Ansaldi s'è fatto Distinti-Nord-Tribuna per tornare in panchina (non voleva andare negli spogliatoi) e man mano che passava ogni settore si alzava in piedi per tributargli l'applauso. Anni che non vedevo una cosa del genere, ma se lo merita. Un vero top player, peccato vederlo solo altri tre mesi...
Ora matavz farà 20 gol per la giuoia del mio fantacalcio :tunz:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Genoa, Sbravati triplica : rinnovo per il responsabile del settore giovanile
Michele Sbravati non lascia nè raddoppia. Triplica. Il responsabile del settore giovanile del Genoa, scrive Il Secolo XIX, ha rinnovato per altri tre anni per guidare i baby del Grifone. Tanti i talenti scoperti, anche insieme a Francesco Bega, da Perin ad El Shaarawy, da Sturaro a Mandragora. Un lavoro che è stato premiato dal presidente Preziosi con una firma arrivata dunque negli scorsi giorni."
Questo vale un colpo di mercato, molto bene.
Ansaldi 20gg, Pavoletti 40gg.
A posto.
Ansaldi recuperato, pare giochi domenica. Rientra in gruppo anche Tambè, per Pavoletti ancora un paio di settimane.
Domenica a Verona esigo la torta :sisi:
Se lo faccio io finisco come Stephen Hawking. Come c@@@o fa :|
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...34&oe=5753A82A
Bene, Matavz affaticato (credo alle gonadi a forza di essere lasciato solo lassù) quindi se non recupera domenica gioca Pandev. Che forse con un attacco a due, magari vicino a Cerci, è la volta che si trova in un modulo a lui congeniale....
Intanto Bruno Gomes è ormai fisso in Primavera, in prima squadra Gasp continua a convocare Raul Asencio Moraes, spagnolo/brasiliano classe 1998. Probabile esordio in questa stagione per lui...
Esattamente 20 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=98y-CceWtdU
Burdisso e Cerci stesso infortunio stesso muscolo. Ottimo così le cure son le stesse e si spende meno.
Intanto uno dei tifosi citati da Gasperini lo ha querelato.
Siam proprio genoani, non ci annoiamo mai....
«Lo striscione? Ai tifosi risponderò più avanti. Ma posso dire che ho un concetto dei tifosi del Genoa molto più alto che di Leopizzi o Cobra o Traverso (i nomi dei capi, ndr). Credo che la gradinata sia una cosa migliore. Quando ho visto questi, mi sono venuti in mente Criscito o le magliette di Sculli. Spesso questi vengono identificati con i tifosi del Genoa, io li identifico in altro modo, non con queste persone con cui ho avuto problemi. Quindi mi defilo e mi dispiace che a queste persone sia data visibilità. Io quando il Genoa perde sto molto male, invece quando il Genoa perde c’è gente che diventa protagonista e sta molto bene, acquisisce spazio su giornali e tv. Ho un concetto completamente diverso dei tifosi del Genoa e anche un rispetto del tutto diverso».
Se le parole sono queste io proprio non ci trovo nulla di penalmente rilevante. Nemmeno da dire che sono parole che ledono la tua professionalità perchè essere presidente di un'associazione di tifosi è un atto volontario e non un lavoro, quindi...
Parole che fanno schifo ma non da querela, per me. Il mio amico avvocato dice di si, vedremo.