Per me non parte Perotti, nel caso penso che sia Suso che Cerci possano stare a sinistra
Intanto bisogna vedere come finisce con Perotti, se lunedì parte per me siamo messi male (e manca qualcuno da quella parte a sinistra).
Poi si, visto che quelli andati via erano o fuori rosa o sempre rotti dovremmo essere migliorati però aspetto sempre il responso del campo perchè la situazione resta delicata, vista classifica e calendario.
Make Genoa great again!
Per me non parte Perotti, nel caso penso che sia Suso che Cerci possano stare a sinistra
Fiamozzi è veramente forte, e ovviamente il presidente lo manda via così![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Solita rivoluzione.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Graazie ragazzi, sono sicuro che uno scommettitore che faceva la riserva in B ci sarà utilissimo![]()
Make Genoa great again!
Mai visto un giocatore che tre ore dopo la fine di una gara è già all'aereoporto della nuova città con la sciarpa in mano, mai. Tanti saluti Diego, a te e al tuo cervellino davvero curioso, occhio a non finire come Falque.
Su Preziosi ormai nemmeno commento più, poteva darlo a tutti tranne che alla Roma che ormai qui sta sul cazzo a livelli inferiori solo ai ciclisti. Ma si sa che ormai piuttosto che fare un dispetto ai tifosi sarebbe capace pure di cambiare i colori sociali. "Con Sabatini non tratterò più"...uomo senza dignità.
Oggi credo parta De Maio e arrivi un suo sostituto. Poi direi basta, anche se mai dire mai...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)