Visualizzazione Stampabile
-
E anche quest'anno vi siete salvati, anzi...quest'anno forse state giocando dignitosamente rispetto agli anni passati.
Chi l'avrebbe mai detto che Ballardini riusciva a dare un gioco e risultati al Genoa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
E anche quest'anno vi siete salvati, anzi...quest'anno forse state giocando dignitosamente rispetto agli anni passati.
Chi l'avrebbe mai detto che Ballardini riusciva a dare un gioco e risultati al Genoa.
Rispetto ai precedenti è addirittura migliorato, sebbene la rosa non sia sicuramente superiore a quella delle scorse volte.
-
Citazione:
Lokiz
"Gli anni passati"....Beh abbiam fatto schifo solo lo scorso anno (anzi ultimi 6 mesi dello scorso anno), quello prima siamo arrivati 6° mi pare.
EDIT: controllato 2 anni fa 11esimi (con primi mesi mediocri), 3 anni fa 6°.
Cmq si il lavoro del Balla è clamoroso, 24 punti in 13 gare con 6 gol subiti, pazzesco.
-
Calcio, combine organizzata da clan: condannati due calciatori, rinviato a giudizio Izzo del Genoa
Tre anni e 6 mesi a Pini. Un anno a Millesi. Nel mirino due partite dell'Avellino (con Modena e Reggina) del 2014
I calciatori Francesco Millesi, ex dell'Avellino, e Luca Pini sono stati condannati a conclusione del processo con rito abbreviato per la presunta combine di due partite del campionato di Serie B (Modena-Avellino 1-0, del 17 marzo 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio dello stesso anno).
E' stato rinviato a giudizio, insieme con due presunti esponenti della camorra, Armando Izzo, attualmente al Genoa, che ha scelto il rito ordinario. La sentenza è stata emessa dal gup del Tribunale di Napoli Marcello De Chiara che ha accolto le richieste del pm della Dda Maurizio De Marco. Millesi è stato condannato a un anno per il solo reato di frode sportiva mentre a Pini sono stati inflitti 3 anni e sei mesi anche per concorso esterno in associazione mafiosa. Antonio Accurso, presunto esponente del clan, accusato di aver corrotto i calciatori, è stato condannato a 4 mesi (riconosciuta l'attenuante della collaborazione).
I presunti illeciti emersero nell'ambito delle indagini sul clan dei Vanella Grassi. Il clan avrebbe alterato i risultati per incassare le vincite delle scommesse.
-
-
Rotto Taarabt, rotto Galabinov.
Siamo nella cacca :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Rotto Taarabt, rotto Galabinov.
Siamo nella cacca :sisi:
Ma Rossi quanti minuti ha giocato?
-
Citazione:
wizard10
Ma Rossi quanti minuti ha giocato?
In campionato ha giocato qualche minuto a gennaio (non ricordo la gara) più il finale della partita con la Juve in Coppa Italia, poi si è infortunato e ha ripreso da qualche settimana facendo 10 minuti a Napoli. Ora è a posto ma di certo non ha i 90 minuti.
-
Ufficialità (Gazzetta) sul ritorno di Criscito: 5 anni di contratto più futuro da dirigente.
Bentornato Mimmo :love:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ufficialità (Gazzetta) sul ritorno di Criscito: 5 anni di contratto più futuro da dirigente.
Ma già da adesso o da fine stagione?
-
Citazione:
Khabar
Ma già da adesso o da fine stagione?
Fine stagione ovviamente.
-
Citazione:
Red&BlueFan
:inlove:
-
Domani a Roma senza 143 difensori :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ora è a posto ma di certo non ha i 90 minuti.
chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:
Già.
Ma c'è anche da valutare il modo di lavorare di Ballardini, per uscire dalle secche ha puntato su quei 13/14 elementi fissi lasciando ben poco spazio agli altri.
-
In prova il figlio di Renzi :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
In prova il figlio di Renzi :look:
Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:
-
Citazione:
ataris
Calcio, combine organizzata da clan: condannati due calciatori, rinviato a giudizio Izzo del Genoa
Tre anni e 6 mesi a Pini. Un anno a Millesi. Nel mirino due partite dell'Avellino (con Modena e Reggina) del 2014
I calciatori Francesco Millesi, ex dell'Avellino, e Luca Pini sono stati condannati a conclusione del processo con rito abbreviato per la presunta combine di due partite del campionato di Serie B (Modena-Avellino 1-0, del 17 marzo 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio dello stesso anno).
E' stato rinviato a giudizio, insieme con due presunti esponenti della camorra, Armando Izzo, attualmente al Genoa, che ha scelto il rito ordinario. La sentenza è stata emessa dal gup del Tribunale di Napoli Marcello De Chiara che ha accolto le richieste del pm della Dda Maurizio De Marco. Millesi è stato condannato a un anno per il solo reato di frode sportiva mentre a Pini sono stati inflitti 3 anni e sei mesi anche per concorso esterno in associazione mafiosa. Antonio Accurso, presunto esponente del clan, accusato di aver corrotto i calciatori, è stato condannato a 4 mesi (riconosciuta l'attenuante della collaborazione).
I presunti illeciti emersero nell'ambito delle indagini sul clan dei Vanella Grassi. Il clan avrebbe alterato i risultati per incassare le vincite delle scommesse.
toh l'Avellino... io lo dissi :o
tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato
-
Citazione:
fantaluca
toh l'Avellino... io lo dissi :o
tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato
buongiorno :cappello:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:
basta che il padre nn lo abbia rovinato troppo :asd: speriamo sia tutto sua madre a sto punto :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Confermato il Balla :look:
Un presidente che fa il patron, lascia lavorare un vero direttore generale, conferma un allenatore che ha fatto bene....Non sono abituato a troppa normalità tutta assieme :esd:
-
https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Duca_degli_Abruzzi
Dopo 100 anni circa è stata ritrovata (a Miami, presso un collezionista) la Coppa Duca Degli Abruzzi, trofeo che veniva riconosciuto a chi per primo avesse vinto tre volte il titolo nazionale (un pò come la Coppa Rimet per le Nazionali), quindi assegnata al Genoa nel 1900.
Scovata dalla Fondazione Genoa, acquistata e riportata "a casa".
http://genoacfc.it/a-genova-la-prima...lcio-italiano/
http://www.primocanale.it/immaginine...98-420x236.jpg
Appena possibile devo tornare al Museo...
-
Abbiamo la licenza UEFA :hail:
Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Abbiamo la licenza UEFA :hail:
Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:
e i debiti che diminuiscono?
no vero...:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e i debiti che diminuiscono?
no vero...:esd:
Sono diminuiti quelli fiscali (ma aspetto la relazione di un amico addentro alla situazione, il bilancio è appena uscito)
Cmq la licenza UEFA non veniva concessa per pagamenti ritardati (nemmeno ingenti, oltretutto) su acquisti dall'estero. Si sono finalmente decisi a saldarle...
A voi non l'hanno data, sai i motivi?
PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se non risolve a breve si
-
Citazione:
Red&BlueFan
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:
ma forse
@Alnitak
saprà dire di più
-
Sono nove anni che richiede la deroga, ma non è detto che te la diano. Chiaro, sarebbe assurdo giocare a Palermo; ma è altrettanto assurdo non mettersi mai in regola ed avere il permesso ugualmente di giocare nel proprio stadio :esd:
Idem l'Atalanta, che inserisce il Mapei Stadium; ma lì nel caso penso sia forzata a giocare a Peggio Emilia per via dello stadio da ristrutturare
-
Citazione:
Red&BlueFan
A voi non l'hanno data, sai i motivi?
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla
-
Citazione:
Bel Vale
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
-
Citazione:
bizio77
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
Io sapevo che dal prossimo anno i requisiti per partecipare alla Serie A sarebbero stati gli stessi della Licenza UEFA (seppur con tempi diversi, UEFA devi essere a posto per Aprile, Serie A più in là).
In caso negativo si va da multa a penalizzazioni.
A quanto pare una delle "salve" in A avrà questo problema, vedremo se riuscirà a mettersi a posto in tempo (30 giugno? boh).
-
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:
ma forse
@
Alnitak
saprà dire di più
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
-
Citazione:
Alnitak
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
Sarebbe pure ora non venisse data questa deroga
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
con Cellino quando credevo di aver toccato il fondo scoprivi un silo multipiano sotto :rotfl2:
-
Quanti saluti ieri...alcuni struggenti, altri indifferenti.
Si ripartirà a luglio ancora in A, e sono 12 di fila.