Già.
Quantomeno sta per essere completato lo scolmatore che dovrebbe risolvere un bel pò di problemi in caso di alluvione (almeno per quanto riguarda il Bisagno).
EDIT: se le previsioni ci prendono domani la città "chiude" :esd:
Visualizzazione Stampabile
Tra stasera e stanotte danno nevischio.
Non dovrebbe attaccare stavolta.
Ho letto le vostre osservazioni. Dato che questo topic sta diventando "le città a 5 Stelle", secondo me c'è una differenza fra Roma e Torino. Roma è sempre stata una polveriera, la vittoria della Raggi era scontata, dato che centrodestra e centrosinistra si sono scansati con dei candidati imbarazzanti. Raggi si trovava in una situazione disastrosa. Torino no. A Torino è stato un "capriccio" del centrodestra che ha invitato tutti i propri elettori a votare la Appendino. Fassino era in vantaggio, poi nel ballottaggio ha perso. Torino ha debiti, sì. Ma Torino ha avuto le Olimpiadi invernali 12 anni fa. E i debiti te li fai per forza. Detto questo Torino è sempre stata famosa per le sue attività culturali. Attualmente non si intravede un progetto in tal senso. Allo stesso modo le tasse non sono affatto diminuite, le strade sono comunque piene di buche. Non concordo con @Khabar sulla preparazione alle emergenze. Ogni volta che piove un po' di più la periferia si allaga, ci sono ponti, non solo i Murazzi, che non sono praticabili ecc. Appendino aveva promesso di occuparsi delle periferie. Attualmente non va nemmeno agli incontri con le circoscrizioni (che sono a maggioranza PD essendo elette al primo turno). Aveva promesso di occuparsi della TAV, ma la prima cosa detta è stata che aveva le mani legate. La gestione del trasporto pubblico fa schifo. Aumentano i biglietti, diminuiscono i giorni di abbonamento (pare che dovrebbero essere "mensili a 28 giorni", come i telefoni allo stesso prezzo), e ogni due per tre un autobus prende fuoco, ha assessori mandati via perché uno chiedeva al presidente di GTT di togliere una multa ad un suo amico, un'altra con il blocco delle auto usava l'auto blu per andare a prendere la figlia alla scuola, la gestione delle auto diesel è stata tragicomica fra l'altro. Detto questo, in questi giorni di neve non ci sono stati disagi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b9da6c04ce.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le strade peggiorano giorno dopo giorno, dal Comune ancora non si vede nulla se non limiti a 30 km all'ora e transenne.
Capisco che il tempo non e' stato benevolo ma adesso arrivano notizie di mancanza di fondi per sistemare le strade.
Non so che aggettivo affibbiare alla giunta e alla sindaca
http://www.ilmessaggero.it/roma/camp...i-3591976.html
Preparatevi, in caso di Governo M5S, queste saranno le risposte ai vostri problemi.
Non c'è più l'asfalto di una volta.
Qvando ci era lvi...
Tanto con la decrescita felice e il reddito di cittadinanza nessuno avrà soldi per mantenere l'auto e si risolveranno in un colpo solo il problema del traffico e dell'inquinamento :baffo:
A Milano e Bolzano avrete qualche buca.
Qui le strade non esistono più.
Ve siete magnati pure quelle.
Noi le abbiamo ancora, venite a riprendervele :asd:
le strade che fecero i romani ancora reggono, sono quelle moderne che si frantumano
A Genova non siamo messi benissimo, ma mai come a Roma. Quando ritorno nella patria natia tiro sempre quelle 3-4 bestemmie ad ogni cratere che prendo sulla Nomentana
Con la divisione in collegi non è facile fare un calcolo preciso. Hanno perso qualche punto, ma hanno tenuto, soprattutto nelle periferie.
E' incredibile come abbiano un credito così alto ancora, sia mediatico che tra la gente.
Un Marino qualsiasi con risultati del genere sarebbe stato crocifisso in Piazza del Popolo.
Che strano....dove vivo io le strade sono un merdaio da decenni, eppure non c'è mai stato un sindaco dei 5 stelle.
La cosa che mi da più fastidio è che a furia di rispondere sembra che mi possa fottere qualcosa del partito in se, quando in realtà vedo continui post (parlo in generale anche se quoto Dobby) che più che critiche sembrano sfottó tra tifosi di diverse squadre.
Non entro mai dove si parla di politica, in questi giorni ho fatto uno strappo perché vi considero persone con cui se ne possa chiacchierare seriamente ma in leggerezza....e invece leggo quasi esclusivamente perculate fini a se stesse.
Tralaltro visto che si parla tanto del reddito di cittadinanza ( a mio avviso in realtà ultimo dei motivi per cui son stati votati) ,analizzandolo nel dettaglio è tutt'altro che un reddito di nullafacenza, anzi mi sembra un interessante modo di dare un contributo in cambio di un impegno ben preciso.
Considerando che come idea si avvicina a come per me dovrebbe essere gestita la disoccupazione, mi piacerebbe sapere se se ne può discutere e confrontarsi (mettendo da parte competenza, fattibilità,antipatie e simpatie) sul progetto in se.
Se in mano a soggetti competenti e avendo i fondi, secondo voi, è una idea buona?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sta tutto in questa frase, la risposta potrebbe essere SI, ma, pensa un attimo all'Italia e agli Italiani in generale. Non a me, te, e alla maggioranza di persone qui dentro che reputo intelligenti, ma al popolo medio che purtroppo è la maggioranza.
Secondo te è fattibile?
Questi i dati del ministero per Roma Città
Zingaretti 37,44 Voti 545.250
Liste collegate voti: 439.929
Parisi 27,78 Voti 404.569
Liste collegate voti: 378.872
Lombardi 26,44 voti 385.058
M5S Voti: 253.315
http://elezioni.interno.gov.it/regio...iniRI120700900
Grillo dice sì alle Olimpiadi a Torinooooo :look:
Quindi a roma no e a torino sì :asd:
Ma poi grillo a che titolo parla? Mica è stato eletto, il movimento 5 stalle è degli honesti"!||1|!!!!!!
non provate manco a mettere a confronto Marino con la Raggi, e' un insulto a qualsiasi forma di intelligenza.
E Marino e' stato mandato via per scontrini di 15000 euro.........................vaffanculo alla maggioranza (cit.)
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...sotto/4221284/
Tanto ha già deciso Peppe che litigano a fare??? :pazzo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2301ebaf09.jpg
Lui è di gran lunga il più ritardato
Da internare.
Ma il movimento 5 stalle riesce ad esprimere qualcuno che non sia un demente, complottaro e analfabeta?
:facepalm:
medicina indipendente, democratica, partecipativa :|
ma ha preso tre termini a caso dal vocabolario e li ha messi li perchè sembravano fighi?
ricordatevi che entro il 2032 1 bambino su 2 sarà autistico per colpa dei vaccini :looksi:
l'altro sarà invece rincoglionito per via delle scie chimiche :tic:
però i tumori saranno debellati dal bicarbonato e limone :tunz:
ma vivremo tutti bene grazie al reddito di cittadinanza :hail: