vola Pap vola :tunz:
Visualizzazione Stampabile
vola Pap vola :tunz:
non sono ancora sicuro detto fra noi, che si vola.. dopo la prima in cui ho vinto agevolmente pensavo di avere un ottima squadra, dopo le 3 sconfitte successive pensavo di essere nella melma.
poi una vinta, una persa e due vittorie.. ma spesso casuali, frutto della "tigna" più che del gioco.. mmhh vediamo.
voli pap.. voli.. :esd:
si, per ora non posso negarlo, stiamo vincendo sempre e siamo arrivati da primi allo scontro coi secondi (FC Bruxelles) vediamo come finisce.
Oltre le più rosee aspettative :sisi:
resoconto veloce a poco più che metà stagione
http://www.papclems.com/images/storiafm/rosedue.jpg
Oddio, uno screen del Pap :paura:
:qwe:
Grande stagione finora!
Grande Pap :tunz:
Avete fatto una copia di backup di tutto??
ma proprio tutto??
pure dei vostri gatti??
:esd:
bè ora il tempo non è più tiranno, da semplice utente queste son le cose a cui devo pensare, è una pacchia :D
Intanto che i pappini se la godono a Lego Marvel, posso solo "chiacchierare" della storia.
Siamo a fine gennaio, della mia terza stagione di gioco, la prima l'abbiamo passata in vacanza :esd:, la seconda abbiamo allenato in Danimarca una squadra dilettante da luglio a novembre, poi siamo andati al capezzale del Roeselare, e siamo riusciti ad essere promossi a fine anno.
Il problema sono i soldi, grosso budget stipendi, ma anche tantissimo "over" con quindi manovrabilità sul mercato pari a zero.
Siccome a fine anno scadevano diversi contratti, li ho lasciati andare, nel frattempo girellando le u20 africane ho messo sotto contratto 3/4 giocatori interessanti, per la 2° serie Belga, più altri 5 ne ho trovati fra quelli suggeriti, quelli che ho spulciato io e rutti per fare numero.
Non è iniziata bene, alla 5° di campionato pensavo ad una dura stagione a lottare per non retrocedere.
Invece dalla 6° è stato praticamente solo vittorie e 3 pari.
Siamo così in testa alla classifica, dopo 19 giornate con 2 punti sul Bruxelles.
Ho giocato un altro paio di gare, la situazione non è cambiata, ma ho un pò rallentato, un pari e una sconfitta (contro il Malines :D :esd: )
Direi che comunque siamo in controllo, cosa mi aspetto dai prossimi mesi?
Sinceramente pensavo che crescesse di più la valutazione dei giocatori, il problema oltretutto è che altri 15 contratti andranno in scadenza a giugno, perché per firmarli la scorsa stagione ho dovuto accettare più volte contratti di 1 solo anno.
Le casse languono e non posso fare mercato ora, per via dei bassissimi stipendi che posso offrire.
Malgrado la bella cavalcata dalla 6° alla 19° giornata, ho controllato e non sono ancora riuscito ad abbattere i record del Roeselaere, che vanta nella stagione '77/'78 e '78/'79 due annate magiche con serie di vittorie pari a 9 e serie positiva di 17 gare.
Rinverdiremo quei fasti? (domanda aulica pro erby :esd: )
Credo che potenzialmente si potrebbe anche arrivare alla promozione quest'anno.. poi sarà tutto da vedere su come affrontare la Belgian Ligaen :sisi:
Se vuoi ti presto io un pò di budget stipendi.. :esd:
Prova ad offrire contratti più bassi ma per più anni.. se davvero ti interessa quel giocatore.. da me funziona bene.. :D
oh.. e prima Lego Marvel e mo i compiti di inglese sul book digitale.
ma voglio dire, mo pure i book digitali? na volta toccava scrive tutto :dissense: mo impicciano i computer :sisi:
siamo a fine marzo quasi ed abbiamo avuto un piccolo passaggio a vuoto, proprio nel momento in cui sembrava che potessimo involarci, avevamo 5 punti sulla 2°.
2 sconfitte, un paio di pari e finalmente solo adesso di nuovo la vittoria, strappata al 93imo oltretutto, ci lasciano la vetta con la situazione attuale :
Roeselaere 60
FC Bruxelles 59 ma vincitore della prima fase quindi qualificato ai PO
Lierse 59 ma vincitore della 2° fase e quindi qualificato ai po
Il 3 periodo è in testa il Dessel (-9 da noi :grrr: ) speriamo di reggere la prima piazza..
All'otto di aprile, dopo il teso o-o contro il FC Bruxelles, scendiamo in 2° piazza dietro il liers e proprio davanti i Bruxellois :d
La qualificazione ai PO è cosa fatta.. ma preferirei salire senza troppe smancerie ne appendici.
Grande campionato, comunque finisca.
è comunque finisca.. stava per finire male, grosso calando, infortuni, partite sfortunate, pari e sconfitte.. chiudiamo 2° e strappaimo un posto ai PO.
ora vediamo che succede.
ai PO
Roeselaere, Malines, WS Bruxelles e FC Bruxelles, la prima partita ci vede opposti ai giallorossi di Malines, di là il derby della capitale.
La spuntiamo noi e il WS, per ora con 3 punti a testa.
nella sfida in cui ci danno per spacciati (contro il WS) ci giochiamo un jolly, cambio due pedine molto importanti per noi (Beaulieu il TC titolare per Marten) ed un difensore.
Andiamo avanti 1-0, poi soccombiamo 2-1.
Nel secondo tempo anche grazie ad un infortunio metto dentro Beaulieu, ma a centrocampo, lasciando Marten TC e cambio punta inserendo Vegetti.
Chiudiamo 4-2, siamo veramente vicini al sogno.
per la promozione si gioca in pratica un minigironcino di 6 squadre.
dopo le prime 3 partite la situazione è la seguente :
Roeselaere 7
Malines 4
Ws Bruxelles 3
FC bruxelles 1
SI intendevo quello :esd:
dopo quelle prime 3, pareggiamo la 4°, perdiamo la 5° e prima dell'ultima gara (ma solo la prima va a giocarsi l'accesso alla serie A? è molto più dura di quanto pensavo :| ) stiamo così :
Malines 8
Roeselaere 8
WS Brux 5
FC Brux 4
ok, noi vinciamo 2-0 con il ws, il mailnes con il Fc.
semifinali
Roeselaere - Malines
Andata a Malines, 1-1
Ritorno a Roulers (il nome in francese :esd: ) 0-0
Supplementari .. 0-0
RIgori... 5/5 i nostri 4/5 loro, è promozione.!!!
Jupiler Pro League
un paio di screen per "resocontare" la stagione :D
http://www.papclems.com/images/storiafm/rosereso.jpg
http://www.papclems.com/images/storiafm/rosecl2.jpg
Come faeva notare conte con l'Olsa, io finisco secondo e mi gioco la promozione sino all'ultimo secondo con il malines..
la promozione non porta nulla di nuovo, se non che spendono 2.4 M di euro per sistemare il campo e renderlo a norma, con il riscaldamento sotto.
siccome non ce li abbiamo è un prestito :esd:
così siamo sempre al verde e non si sposta il budget stipendi di 850 mila euro.
ho 16 giocatori in scadenza... e quindi dovrò rifondare un altra volta.
Però ho notato che, se vinci uno dei tre periodi, sei automaticamente salvo..
Infatti da me una stagione l'FCV Denver riuscì nell'impresa di vincere il terzo periodo ed arrivare ultimo.. andò a giocarsi la promozione e vennero retrocessi la 17°, 16° e la 15° andò ai playout
è già qualcosa,, anche se ritengo che uno che arriva 18° e va a giocarsi i POff è un pò ridicolo :esd:
cmq il mio problema è grosso.
Sto al 3 luglio ed ho in rosa 5 giocatori.
soldi non ce ne è, contratti che posso offrire sono da massimo 18 mila euro l'anno... come la affrontiamo la Jupiler Pro League? :sad:
grande pap :tunz:
se ti serve un cc arrivo :esd:
.
purtroppo non valgono granché, è due stagioni che sopravvivo con gente "giusta" per la serie, qualche colpo di fortuna, una buona tattica.. e quindi ogni volta sono contratti annuali, e mi ritrovo così.
andarmene forse è prematuro.. un annata voglio farla in serie A, chissà quando mi ricapita :esd:
la prossima volta quando offri i contratti annuali, inserisci la clausola di rinnovo automatico dopo x partite oppure il rinnovo automatico da parte della società per 1 o 2 anni (il primo però viene considerato un vantaggio per il giocatore, solitamente quelli anzianotti, il secondo solo per la squadra che offre il contratto, e solitamente viene "imposto" a quelli ciofani)
questa si che è una buona idea!! :D
La promozione :hail:
al momento, fra "acquisti" (mercato dei P0), prestiti, e rinnovi di un paio che si sono decurtati lo stipendio (perché amano la maglia cit.) siamo in 16 .
la prima amichevole con il Red Bull Salzburg, finisce con noi che si perde 4-e e va benissimo direi.
:rotfl:
4-3
ho in ballo ancora le rispsote per altri 5 prestiti, poi la rosa potrà dirsi completa.
visto che chi è venuto è diverso da chi è andato :esd:, anche nei ruoli, sto provvedendo ad un cambio tattico, invece che due punte supportare da un tc, 1 sola punta con due ali dietro e due bei cc.