grande pap
se ti serve un cc arrivo![]()
è già qualcosa,, anche se ritengo che uno che arriva 18° e va a giocarsi i POff è un pò ridicolo
cmq il mio problema è grosso.
Sto al 3 luglio ed ho in rosa 5 giocatori.
soldi non ce ne è, contratti che posso offrire sono da massimo 18 mila euro l'anno... come la affrontiamo la Jupiler Pro League?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
grande pap
se ti serve un cc arrivo![]()
.
purtroppo non valgono granché, è due stagioni che sopravvivo con gente "giusta" per la serie, qualche colpo di fortuna, una buona tattica.. e quindi ogni volta sono contratti annuali, e mi ritrovo così.
andarmene forse è prematuro.. un annata voglio farla in serie A, chissà quando mi ricapita![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
la prossima volta quando offri i contratti annuali, inserisci la clausola di rinnovo automatico dopo x partite oppure il rinnovo automatico da parte della società per 1 o 2 anni (il primo però viene considerato un vantaggio per il giocatore, solitamente quelli anzianotti, il secondo solo per la squadra che offre il contratto, e solitamente viene "imposto" a quelli ciofani)
questa si che è una buona idea!!![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
La promozione![]()
al momento, fra "acquisti" (mercato dei P0), prestiti, e rinnovi di un paio che si sono decurtati lo stipendio (perché amano la maglia cit.) siamo in 16 .
la prima amichevole con il Red Bull Salzburg, finisce con noi che si perde 4-e e va benissimo direi.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
4-3
ho in ballo ancora le rispsote per altri 5 prestiti, poi la rosa potrà dirsi completa.
visto che chi è venuto è diverso da chi è andato, anche nei ruoli, sto provvedendo ad un cambio tattico, invece che due punte supportare da un tc, 1 sola punta con due ali dietro e due bei cc.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)