Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
solita noia a Monaco, è divertente e appassionante solo se guidi, televisivamente parlando sono due ore buttate
sicuramente è stata una brutta gara, ma l'anomalia rispetto al solito è che quelli davanti andavano pianissimo ma allo stesso tempo nessuno aveva convenienza a fermarsi per cambiare le gomme (e che non ci sono state safety car a rimescolare il tutto)
-
Citazione:
mark_lenders
sicuramente è stata una brutta gara, ma l'anomalia rispetto al solito è che quelli davanti andavano pianissimo ma allo stesso tempo nessuno aveva convenienza a fermarsi per cambiare le gomme (e che non ci sono state safety car a rimescolare il tutto)
guarda io la adoro alla PlayStation almeno quanto la odio dal vivo! ora poi con questi alettoni enormi anche dove potresti provare a passare nn hai convenienza a rischiare nulla! Al di la della questione gomme che vabbè uno poi me lo spiegherà perché per sicurezza si sceglie una mescola diversa in un GP con vie di fuga per via dei tanti blistering e dove invece hai i muri a 3 cm il blistering con ogni mescola proprio ogni mescola invece nn è un problema... Chiaro che in un gp dove nn puoi passare puoi guidare anche sulle uova se vai piano a meno che dietro nn hai un verstappen che gliene fotte nulla del mondiale o di essere "ragioniere"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
difficilissimo spiegare come il secondo pilota della Ferrari possa essere una sciagura come raikkonen da ormai tanti, troppi anni
-
Citazione:
fantaluca
difficilissimo spiegare come il secondo pilota della Ferrari possa essere una sciagura come raikkonen da ormai tanti, troppi anni
difficile e incomprensibile
-
-
Parliamo di Motorsport (cit.)
Qualcuno seguirà la 24h di Le Mans?
-
Citazione:
dEUS
Parliamo di Motorsport (cit.)
Qualcuno seguirà la 24h di Le Mans?
tu
nb:
tanto vinceranno le Porsche :hail:
-
Citazione:
ataris
tu
nb:
tanto vinceranno le Porsche :hail:
Nelle GTE probabile.
Tra le LMP1 la vedo dura :asd:
-
Citazione:
dEUS
Nelle GTE probabile.
Tra le LMP1 la vedo dura :asd:
quelle che contano sono le GTE :hail:
-
Alonso (con Nakajima e Buemi) su Toyota vince la 24h di Le Mans.
-
Citazione:
dEUS
Alonso (con Nakajima e Buemi) su Toyota vince la 24h di Le Mans.
tsk
https://cdn-3.motorsport.com/images/...tensen-kev.jpg
:hail: :hail: :hail:
-
-
-
Citazione:
dEUS
sembra come il tipo con il super macchinone in terza corsia in autostrada che ti fa i fari perchè sorpassi a solo 130 e lui vuole fare 180 :esd:
-
-
niente... Rikkionen porprio non ce la fa
Alonso conferma il suo fiuto nello scegliere le motorizzazioni giuste :esd:
-
Il Mistral castrato e Signes che diventa una curva normale.
Circuito degno della F1 moderna.
-
Hamilton nervosetto :sisi:
-
Citazione:
ataris
Hamilton nervosetto :sisi:
beh lo sarei anche io eh :esd:
-
Citazione:
fantaluca
beh lo sarei anche io eh :esd:
quando ti trovi nel gruppo sai che possono finirti addosso
lui partiva davanti, se si è trovato dietro è colpa sua
-
Finalmente una bella gara.
-
abbiamo tolto la magia a casa loro (cit.)
-
Almeno per una volta Raikkonen si è reso utile
-
Calimero che spinge la macchina :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
Calimero che spinge la macchina :rotfl2:
dai è stato commuovente
poi stavo ballando sul divano PO PO PO PO POOOOOOPOOOOO però era commuovente :esd:
-
Ridicola la sceneggiata inginocchiato davanti alla macchina.
-
Marchionne intanto pare ad un passo dal lasciare questo mondo, già sostituito d'urgenza ieri nei vari posti di comando! Sarà probabilmente destino che vedrà i frutti del suo lavoro da sottoterra a quanto pare
-
-
Incredibile come a Hamilton giri sempre tutto bene
Ieri ha passato il tempo a fare cazzate, oggi è successo di tutto e Vettel al primo errore finisce a muro
-
Al netto dell'errore di Vettel, secondo me gestione gomme cervellotica da parte della Ferrari.
Poi contro il culo di Hamilton si può fare poco.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Tra l'altro si è fermato a montare le ultrasoft e ha iniziato a piovere il giro dopo
Lì per lì sembrava un colpo di sfortuna, invece chi ha messo le intermedie ha perso solo tempo quindi hanno anche evitato una possibile scelta sbagliata
-
Solita Ferrari con gestione e piloti da circo togni.
-
Citazione:
mark_lenders
Tra l'altro si è fermato a montare le ultrasoft e ha iniziato a piovere il giro dopo
Lì per lì sembrava un colpo di sfortuna, invece chi ha messo le intermedie ha perso solo tempo quindi hanno anche evitato una possibile scelta sbagliata
e nn vogliamo parlare del fatto che stava pittando di nuovo mettendo immagino le inter (scelta si questa, sbagiata) ma il botto di Vettel cambia tutto e lo lasciano in pista all'ultimo secondo possibile?
-
Quindi quando vince Vettel è bravura, quando vince Hamilton fortuna? Si vede che la Ferrari è parente della Juve.
-
Torna in discussione la vittoria di Lewis Hamilton nel GP di Germania. Alle 18.01 la Fia ha infatti diramato un documento in cui il pilota inglese e il team Mercedes vengono convocati in direzione gara per riferire di una violazione del regolamento sportivo: Hamilton in gara ha infatti attraversato la linea che separa la pista dall’ingresso in corsia box, in violazione dell’articolo 4(d), appendice L, capitolo 4 del regolamento sportivo.
-
Se non lo penalizzano cosa ca**o fanno a fare i regolamenti?
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201807221840
-
Citazione:
bizio77
e nn vogliamo parlare del fatto che stava pittando di nuovo mettendo immagino le inter (scelta si questa, sbagiata) ma il botto di Vettel cambia tutto e lo lasciano in pista all'ultimo secondo possibile?
Credo che lo abbiano fatto stare fuori quando è uscita la safety car
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mi pareva strano fosse legale :esd:
-
Citazione:
simon741
Quindi quando vince Vettel è bravura, quando vince Hamilton fortuna? Si vede che la Ferrari è parente della Juve.
la fortuna sta nel fatto che uno rompe il cambio come un principiante al sabato, parte dietro in griglia e vince la gara perché l'altro ritarda di un niente una frenata nell'unico punto della pista dove nn c'è praticamente via di fuga e centra le barriere uscendo a forse esagerando 60 km/h! Dire che gli è andato tutto bene oggi a Hamilton nn è da tifosi è analizzare cosa sia successo in gara. Poi se vogliamo dire che partire 14imo con una Mercedes ed essere 3o senza essersi fermato con tutti gli altri che hanno fatto una sosta diventa un miracolo diciamolo...
-
Citazione:
mark_lenders
Credo che lo abbiano fatto stare fuori quando è uscita la safety car
nn avrebbe senso, se esce la sc e hai in programma di pittare a maggior ragione ci entri in regime di sc a meno che il tuo rivale nn si sia eliminato dalla gara :look: