ha detto lui che non sarebbero arrivati alla fine con quelle gomme... Certo che se la rossa non la scaldi abbastanza, la gialla e basta non la puoi tenere, ipotizzando di fare due pit meglio mettere due rosse piuttosto che due bianche... bah ieri mi sa che oltre al problema che non hanno trovato la quadra con le gomme sono proprio andati in confusione totale
complimenti ai geni che fanno le grafiche che mettono i tempi di tutti i piloti tranne quello del pilota a rischio eliminazione :facelpalm:
comunque pole Ricciardo, con la Red Bull che è una spanna sopra tutti fin da giovedì.
Se quel pirla di Verstappen non fosse andato a muro stamattina, a 5 minuti dalla fine della FP3, avrebbero monopolizzato la prima fila.
Per il resto, 2° Vettel, poi Hamilton, Raikkonen e Bottas.
Se domani finiscono come partono la redbull di fatto toglie punti alla ferrari
La Ferrari ci ha pensato già da sola a togliersi punti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
nell'ottica di una stagione dove le tre squadre se la possono giocare su ogni circuito ci sta che le RB vincano dove il loro punto di forza (carico aerodinamico) si fa sentire e incide più di altri aspetti, quindi finire davanti alle Mercedes nn è un male.
Se pensiamo all'anno scorso di sicuro sarebbero punti "persi" ma il ritorno ad una difficile gestione della finestra ideale dei pneumatici da parte delle Mercedes fa ben sperare per il prosieguo estivo anche se sappiamo già che mi pare Germania e Inghilterra verrà riproposta la mescola cheat (sperando che i test siano serviti soprattutto alla Ferrari per capire come gestire quelle mescole miste).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricciardo con problemi alla power unit, e Vettel attaccatissimo
solita noia a Monaco, è divertente e appassionante solo se guidi, televisivamente parlando sono due ore buttate
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il momento più emozionante sono stati i reali innaffiati da Vettel con lo champagne sul podio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)