Barella è in Modric più tecnico
Visualizzazione Stampabile
Ma Vidal come lo vedete?
Ma è chiaro che Barella non ha la classe di Modric, lo preferisco per una mera questione di età e stipendio. È un'incognita grande come una casa: potenzialmente un cc con brozo,vidal e ninja ha tutto...tecnica,corsa,gol,interdizione,esperienza, pressing,carattere....ma se decidessero di non aver voglia siamo spacciati :esd:
Il bello è che Barella può potenzialmente sostituire tutti e tre, senza i loro vizi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma nelle idee di Spalletti Nainggolan e Vidal sarebbero due alternative oppure si parte con Radja qualche metro più indietro affianco a Gagliardini?
:rotfl2:
Così incapaci che uno lo avevate e gli altri due li desideravate :baffo:
Comunque si,potrebbe essere un clamoroso (e costoso) buco nell' acqua....se invece Spalletti riesce a motivarli e i 2 sviluppano un po di sintonia,allora rischiamo di avere un centrocampo top;
Magari Ranocchia prende un po' di personalità con questa gente attorno (o si da all'alcool).
Mi ricorda un po l'Inter di Samuel,Cambiasso,Materazzi e Stankovic...
Edit: Colin, i giornali dicono Vidal con Gaglia e Ninja sulla 3/4...
ma Vidal come mai è stato scaricato dal Bayern?
ha smesso di aver voglia di correre? non l'ho più seguito
già naingolan è stato un azzardo(soprattutto a quelle cifre), spendere soldi anche per vidal mi sembra una follia(perché entrambi giocatori ultratrentenni che facevano della corsa che non hanno più la loro migliore qualità, tralasciando poi il discorso caratteriale)
Spalletti conosce benissimo Nainggolan... il rischio IMHO è molto calcolato
non valuterei un eventuale calo del Ninja analizzando il rendimento della scorsa stagione perchè giocava in una posizione diversa, più arretrata.
Lucianone lo riporterà più avanti
io sono sicuro che il ninja fara' una grandissima stagione...magari e' l'anno prossimo il problema.
Vidal, 2 anni fa mi faceva impazzire, dai teutonici aveva perso quella brillantezza che lo distingueva.
Brozo...dai fa girare le palle pure ai genitori per quanto e' incostante
ma Vidal è ufficiale?
avete fatto una bella squadra a sto giro, niente da dire :sisi: sempre che Vidal sia ancora valido e non diventi un bidone come molti sud americani quando si avvicinano al pensionamento
I giornali insistono su Modric.
A sto punto tutto é possibile...leggo di un quadriennale, niente di strano che prevedano di spedirlo al Jangsu fra un paio d'anni.
Sembra inoltre che l'arrivo del (quarto ...non so quanto sia positiva la cosa) croato non escluda Vidal.
Da un lato ci stiamo riempiendo di giocatori in età avanzata,dall'altro forse è indispensabile per fare il salto di qualità,perché essi porteranno mentalità vincente,carattere ed esperienza...
Radja ha 30 anni
Vidal 31
chi sono gli altri trentenni presi?Lautaro 20 anni, De vrj 26, Vrsaljko 26, Asamoah 29, Salcedo 16
La mediana è un reparto che richiede esperienza, anche la juve tiene 3 trentenni come Khedira, Matuiti 31 e Marchisio 32.
età media juve 27,3
età media inter 26,6
abbiamo ancora margine per Vidal e Modric :asd:
infatti per me l'inter ha fatto delle scelte, buone scelte. Ovviamente c'e' anche il rischio aziendale ossia se fisicamente Nainggolan e Vidal reggano, se De Vrji sia integro, etc etc ma come mercato davvero nulla da dire.
Inserimento del Barcellona per Vidal. :rotfl:
Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se il Barcellona offre la stessa cifra cash se lo prendono,senza offrire di più...
Certo che stanno scadendo tantissimo, forse il grande Barça di Guardiola è stata una grossa botta di culo a livello giovanile...
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.
Ma senza risorse finanziarie possiamo parlare di ciò che vogliamo, restano appunto chiacchiere...
ad esempio...
https://cdn.calciomercato.com/images...18.750x450.jpg
del 02 agosto 2018 alle 23:31
Arturo Vidal, ormai prossimo a vestire la maglia del Barcellona, percepirà uno stipendio pari a 8 milioni di euro (7 + 1). Molto più di quanto il centrocampista cileno, che aveva sposato totalmente la causa nerazzurra, avrebbe guadagnato trasferendosi a Milano. Questi gli ulteriori dettagli, emersi negli studi di Sportitalia, circa la trattativa che ha tenuto banco negli ultimi giorni e, soprattutto, nelle ultime ore.
Ho appena sentito un servizio terrificante su sportiva. In sostanza Perez ha dichiarato che per prendere Modric bisogna pagare i 750 di clausola e il giornalista diceva che l’Inter dovrà fare leva sulla volontà del giocatore e strapparne il si a patto che si dimezzi lo stipendio
[emoji32]
Boh...resto alla finestra.
Modric é fortissimo ma non è cr7 ,se si impunta secondo me va via per 40..
Poi per lo stipendio, a 33 anni ci sta che rinunci qualcosa,anche grazie al regime fiscale favorevole.
Comunque finche non lo vedo in campo con la nostra maglia non mi sbilancio.
Vidal invece é chiaro che abbia accettato gli 8 milioni del Barcellona e non i 4,5 nostri, peccato....magari col suo arrivo caleranno le pretese su Rafinha...
Modric ha 33 anni? Pensavo meno.
Io sinceramente faccio fatica a pensare che un giocatore come lui possa andar via per una 40ina di milioni (che resta cmq una valutazione giusta per un 33enne) e che si dimezzi lo stipendio. È reduce da una finale mondiale, è ancora sulla cresta dell'onda, non è un giocatore a fine carriera che deve "accontentarsi" di andare in Cina a svernare o di guadagnare meno per restare in Europa. Un club disposto a dargli poco meno di quanto prende ora, ammesso che voglia andare via, lo trova.