infatti per me l'inter ha fatto delle scelte, buone scelte. Ovviamente c'e' anche il rischio aziendale ossia se fisicamente Nainggolan e Vidal reggano, se De Vrji sia integro, etc etc ma come mercato davvero nulla da dire.
Radja ha 30 anni
Vidal 31
chi sono gli altri trentenni presi?Lautaro 20 anni, De vrj 26, Vrsaljko 26, Asamoah 29, Salcedo 16
La mediana è un reparto che richiede esperienza, anche la juve tiene 3 trentenni come Khedira, Matuiti 31 e Marchisio 32.
età media juve 27,3
età media inter 26,6
abbiamo ancora margine per Vidal e Modric![]()
infatti per me l'inter ha fatto delle scelte, buone scelte. Ovviamente c'e' anche il rischio aziendale ossia se fisicamente Nainggolan e Vidal reggano, se De Vrji sia integro, etc etc ma come mercato davvero nulla da dire.
Inserimento del Barcellona per Vidal.
Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se il Barcellona offre la stessa cifra cash se lo prendono,senza offrire di più...
Certo che stanno scadendo tantissimo, forse il grande Barça di Guardiola è stata una grossa botta di culo a livello giovanile...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)