Risparmiami ti prego. Giuro che non scrivo più nulla ma se provi solo a difendere l'indifendibile in giacchetta divento una bestia
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Risparmiami ti prego. Giuro che non scrivo più nulla ma se provi solo a difendere l'indifendibile in giacchetta divento una bestia
Stasera dovevano far scontare a qualcuno gli errori delle prime giornate subite dai nerazzurri... e chi meglio del bergamasco :look: con la complicità (forse) del pistoiese potevano non rabbonire il belli capelli di Certaldo?
Arbitraggio totalmente a senso unico :esd:
Ma si sa, piangere porta a questo
scandalosi!
ad hugo gli avevo detto di tagliarsi le unghie!
Addirittura a senso unico :rotfl2:
Vorrei sapere quale squadra può fregiarsi dell'onore di non aver mai "pianto"...
Oltretutto a ragione, visto il trattamento avuto un paio di giornate fa....però in quella occasione non ho visto nessuno protestare :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Smoldi il rigore, al replay,c'è.....poi si può dare del chirurgico all'arbitro...magari lo fosse stato quello contro il parma così chirurgico.
Sul rosso non dato ad Asamoah,riguardatevi il primo giallo, abbastanza severo,a voler esser buoni.
Un paio di volte anche i viola son stati graziati dal giallo.
Forse c'era rigore su Chiesa...
a me sembra assurdo dire che Spalletti non sia un grande allenatore.
Cmq ieri l'Inter ha vinto di esperienza contro una Fiorentina brillante (ma troppo lunga)
no
al replay c'è uno sfioro di mano (ma proprio più sfioro di così non è possibile) col cross che parte da mezzo metro
piangere paga sempre (vale per tutti sia chiaro), se poi il pelato può anche esultare in faccia al quarto uomo e far credere a tutti che stava esultando alla telecamera allora siamo al massimo :rotfl2:
sono rimasto (piacevolmente...per la prima volta) sorpreso da Gnigni
senso unico si. Non conosco altri termini per un rigore inventato, espulsione non data e rigore su chiesa non dato....poi fai te... ;)
Ah perchè se il primo giallo era severo si può calciare impunemente un calciatore avversario con la palla a 3 metri....buono a sapersi
l'espulsione di spalletti mi sembrava cmq esagerata...
Come in tutte le cose del mondo calcio, tutto viene estremizzato. Leggo di partite rubate, a senso unico. Siamo seri. Al massimo parliamo di qualche errore di valutazione. Nulla di più.
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :esd:
Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico :esd:
Addirittura sto facendo figuracce.
A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme :esd:
Stai facendo una figuraccia e lo ribadisco perché ieri all'intervallo hai scritto tu stesso che il fallo di Hugo non era da rigore. E non sono uscite altre immagini nel frattempo. Semplicemente adesso ti senti in dovere di difendere la tua Inter dopo che nel secondo tempo sono stati commessi altri errori ben più gravi da parte di Mazzoleni a vostro, diciamo così, fortunato favore. Minimizzare il primo giallo di Asamoah è veramente da raschiatura del barile. Sento le unghie che grattano da qui. Perché nel primo tempo i giallo sono stati sventolati in una sola direzione con il match winner D'Ambrosio che ha fatto tutto quello che più gli è parso giusto, dalle pedate a Mirallas (almeno un paio degne di nota) alla goffa simulazione in area viola. Nel mezzo ci metto anche un fallo di mano di Brozovic con semplice ramanzina con il croato che ha avuto pure il coraggio di lamentarsene. 72 minuti insomma per vedere un giallo, l'unico, dato giusto perché segnalato dal guardalinee per una manata. Involontaria o no ma pur sempre una mano di Asamoah sul volto di Chiesa. E tu dici inventata... Ci sono fior di ex arbitri che oggi si sono espressi su questo. Non sto a ripeterli. Così come è stato commentata anche la spinta di Politano su Chiesa in area di rigore.
Pensala un po' ti pare ma a parer mio hai perso una ottima occasione...
oggi ho letto un pò di commenti a livello nazionale. Non ho trovato un commento positivo su Mazzoleni e sul fatto che l'inter non sia stata favorita.
cmq...Ognuno rimane della sua opinione.
ci hanno tolto quasi tutto in questo calcio moderno...l'unica sana cosa rimasta è la discussione fra opposte tifoserie ;) basta non degenerare (almeno che non si discuta con i gobbi :lol:)
Cosa sta aspettando Inzaghi a togliere Lulic dal campo. Ha sbagliato TUTTO, non ha azzeccato un passaggio, ha sbagliato pressing e posizione, si è fatto ammonire. Se continua così al 65° è espulso. Matematico
Meno male che mi ha ascoltato. Fuori Lulic, dentro Durmisi. Entrato anche Immobile
Acerbi!!!!
Goal non meritatissimo, perchè l'udinese non stava giocando male, ma da quando è uscito Lulic la Lazio avevo preso pianta stabile nella metà campo dell'Udinese
CORREA!!!! Che goal, si è bevuta tutta la difesa e messo all'angolo! 2-0
Allora, prima di tutto mi fai il favore di limitarti perchè mi sembri un pò troppo lanciato.
In secondo luogo, nel mio post fatto all'intervallo ho premesso che la stavo vedendo dallo schermo dello smartphone.
Terzo io non devo difendere nessuno perchè l'FC Internazionale non mi da una lira, dunque non ho problemi ne a criticarla ne ad ammettere qualunque cosa a nostro favore, ed il forum è pieno di miei post di questo tipo; naturalmente ciò non significa che me ne sto zitto a leggere cose su cui non sono d'accordo.
Proprio tu che citi per ben due volte il mio post dell'intervallo fai una figura da "disattento", perchè la mia prima affermazione, che ribadisco, è che l'arbitro ha fatto cagare...più ammissione di così!!!
Il tuo amato Antognoni si lamenta del rigore di polpastrello, come se il polpastrello fosse una parte della guancia: dunque dice cagate anche uno di parte? O state semplicemente facendo i Buffon della situazione e Mazzoleni ha un bidone di spazzatura al posto del cuore??
Io non ho problemi a dire che d'ambrosio andava ammonito per simulazione, Chiesa quante volte si è tuffato?La prima ammonizione di Asamoah fa ridere perchè ha anticipato nettamente l'avversario sul pallone sfiorandolo con la mano (di polpastrello direbbe Antognoni) e quello , sempre Chiesa che ieri sembrava più Neymar, si è rotolato come colpito da Tison.
Parli delle pedate di D'Ambrosio ma soprassedi sul fatto che avete picchiato come fabbri dal primo all'ultimo minuto, salvandovi dal giallo in almeno una occasione.
Dunque puoi anche di fare a meno di dire che senti le unghie, il barile, le figuracce e gnegnare ancora : so che essere l'unico interista presente fa di me il bersaglio principale su cui riversare il fastidio, spalleggiato da juventini e antinteristi vari, ma francamente stai sbagliando persona, perchè credo di essere tra i tifosi più obiettivi qua dentro :dito:
(con buona pace di Fantaluca).
Ma il commento su Mazzoleni non può che essere negativissimo, l'ho detto già a fine primo tempo. Ma qui tra un pò mi direte che qualche interista andava ammonito per aver bevuto da una borraccia.
Mazzoleni ha fatto schifo.
Ha negato il rigore di Politano su Chiesa e ha evitato gialli ad entrambe le parti.
Sul rigore di Hugo a velocità normale non sembra mano, ma se poi al replay vine fuori che è stata anche solo sfiorata c'è poco da dire...cioè, dire eh ma era di polpastrello non mi sembra così scagionante eh;tralatro aprite un highlight a vostro piacimento e guardate Hugo...fa un movimento estraneo alla sua corsa...allunga la mano verso il pallone e poi la ritrae...non si può manco dire che gliel'abbiano tirata sopra...
Poteva anche esserci fallo di Benassi sul gol di Chiesa...
Poteva esserci un rigore su D'ambrosio....
Ma non è che stiamo qui a menarla....qui qualcuno sta vivisezionando il match alla ricerca dell'Interista che fa fallo di "sguardo storto" al fiorentino :esd:
Poi fosse qui a dire che Mazzoleni è stato inecepibile capirei pure, ma è dalla prima riga che dico che ha fatto schifo.... e ribadisco, quando col Parma ci han fatto un bello scherzetto non è che ho mobilitato la guardia nazionale eh...
Poi a me la discussione piace, anche se preferisco parlare di tattica che di moviola, ma quando si inizia con le frasi ad effetto tipo quelle di Lore la cosa mi sta sulle balle, perchè stai spostando la discussione dal campo alla persona, e non mi sembra il caso: non lo faccio agli altri e non accetto lo si faccia a me...
Discorso spalletti volevo soltanto dire che se l'esultanza "Gool" era indirizzato al quarto uomo, bhè diteglielo che tiene uno strabismo importante :look:
Noto poi con piacere che avete già dimenticato Sassuolo, Parma, complimenti all'onestà sportiva. Avete sentito per caso Zanetti, Ausilio o Antonello andare post gara a fare figure barbine? la risposta è no.
Concludendo con la partita di ieri sera, rigore su d'Ambrosio inesistente? ok, bisogna però spiegare la scelta di cadere visto che da li a poco avrebbe potuto concludere in porta, mi state a dire che è un folle. Va bene.
E il fallo di Benassi su Naingolan? il pirla perde palla, ma come la perde?
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20180926175100
Poi per piacere non vogliamo essere giudicati da gente che in Parma-Juve non hanno visto due, non dico una, espulsioni del solito pjanic e cuadrado. Allora di cosa parliamo?
perchè l'inter suscita tutto questo interesse? ho visto più articoli su questa partita che su calciopoli :asd:
La verità è una, seppur questa Inter giochi a sprazzi fino ad oggi ha subito solo su autogoal, rigori e goal in fuorigioco. Attendiamo miglioramenti :asd:
Perché tutti ricordano i passaporti falsi e nessuno cita mai la patente falsa di Recoba? Perché quella Inter non era solo sportivamente disonesta ma era proprio socialmente criminale :esd:
Gli interisti sono quelli del “se lo facesse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei” ma non c’è mai ne silenzio ne vergogna :asd:
Comunque quarta vittoria consecutiva, anche con una squadra piena di riserve e seconde linee. Partita vinta senza eccessivi meriti, l'Udinese avrebbe ai punti meritato il pareggio. Ma vince chi segna di più, meglio così.
MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO :esd:
2-0 Matuidi
Bene
Ridiamoci su, và...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01d3f93b4a.jpg
Bene bene...la Real Roma vince 3-0 sul Frosinone. Che si carichino bene, perchè quando arrivano scarichi al derby è sempre più rischioso.
Segna sempre Piatek
Juve devastante
e manca un rigore clamoroso su Matuidi