Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico
Addirittura sto facendo figuracce.
A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Stai facendo una figuraccia e lo ribadisco perché ieri all'intervallo hai scritto tu stesso che il fallo di Hugo non era da rigore. E non sono uscite altre immagini nel frattempo. Semplicemente adesso ti senti in dovere di difendere la tua Inter dopo che nel secondo tempo sono stati commessi altri errori ben più gravi da parte di Mazzoleni a vostro, diciamo così, fortunato favore. Minimizzare il primo giallo di Asamoah è veramente da raschiatura del barile. Sento le unghie che grattano da qui. Perché nel primo tempo i giallo sono stati sventolati in una sola direzione con il match winner D'Ambrosio che ha fatto tutto quello che più gli è parso giusto, dalle pedate a Mirallas (almeno un paio degne di nota) alla goffa simulazione in area viola. Nel mezzo ci metto anche un fallo di mano di Brozovic con semplice ramanzina con il croato che ha avuto pure il coraggio di lamentarsene. 72 minuti insomma per vedere un giallo, l'unico, dato giusto perché segnalato dal guardalinee per una manata. Involontaria o no ma pur sempre una mano di Asamoah sul volto di Chiesa. E tu dici inventata... Ci sono fior di ex arbitri che oggi si sono espressi su questo. Non sto a ripeterli. Così come è stato commentata anche la spinta di Politano su Chiesa in area di rigore.
Pensala un po' ti pare ma a parer mio hai perso una ottima occasione...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk